(nessuna valutazione)
Qapla’ nasce nel 2014 per rispondere a una necessità del mercato eCommerce e migliorare sia l'esperienza di lavoro dei merchant sia quella degli acquirenti online nella fase di consegna tramite i corrieri.
Viene sviluppato così un software all-in-one che permette di svolgere le operazioni di creazione etichette, evasione degli ordini, monitoraggio del tracking, gestione dei resi in almeno la metà del tempo, su un unico pannello, con tutti i corrieri in uso. Non solo: lo strumento viene sviluppato soprattutto per creare valore attraverso la possibilità di personalizzare le comunicazioni sulla consegna al cliente, via email, SMS o WhatsApp. Questi messaggi hanno alti tassi di apertura e un grande potenziale di marketing e commerciale (con l'inserimento di banner, tool esterni di recommendation o upselling, etc.).
L'azienda opera a livello internazionale e fornisce un'assistenza costante, dall'onboarding all'utilizzo quotidiano del prodotto, in 5 lingue (Italiano, Spagnolo, Inglese, Francese e Tedesco).
Nessuna informazione è stata ancora inserita.