(nessuna valutazione)
Entra in Cloud
ENTRA IN CLOUD è la soluzione immediata e intuitiva per la registrazione degli accessi nella tua azienda o nel tuo esercizio commerciale, basata sulla tecnologia del cloud computing e sull'uso di dispositivi touch quale un normale tablet. La compilazione di un registro degli ingressi e delle uscite dei clienti e dei fornitori che ac-cedono alla tua azienda permette di monitorare le presenze dei visitatori e di identificare le figure di riferimento responsabili di vigilare sulla loro permanenza, rendendo così più rapida ed efficace la gestione di eventuali situazioni di emergenza. È fondamentale che la procedura di raccolta delle informazioni risulti conforme alla disciplina in materia di privacy (GDPR) e che il visitatore sia messo al corrente circa le norme di sicurezza da rispettare, come ad esempio le regole per la prevenzione del contagio da Covid-19.
Di cosa ha bisogno
Attivare Entra in Cloud in azienda è facilissimo, basta avere una connessione Internet e un tablet e puoi già iniziare a registrare i tuoi visitatori.
Che funzioni supporta
· Configurazione in autonomia del prodotto tramite accesso diretto alle funzioni di Back End · Personalizzazione dell’interfaccia con il proprio logo aziendale
· Interfaccia multilingua
· Gestione multisede
· Raccolta delle prese visione delle informative sulla Privacy e sulla Sicurezza e delle dichiarazioni COVID-19
· Registrazione ingressi e uscite direttamente dallo smartphone del visitatore
· Notifica al referente aziendale dell’arrivo del suo ospite
· Gestione Badge (anagrafica Badge per Sede)
· Verifica istantanea dei visitatori presenti in azienda in caso di emergenza
· Gestione Fiere (modulo aggiuntivo per registrazione dei contatti agli stand)
· Integrabilità con sistemi software di terze parti (a richiesta e su progetto)
Integrazioni
Tramite accordi con partner consolidati siamo in grado di gestire eventualmente i "cantieri" fornendo tra le altre anche i Tornelli, i badge, linee Wi-Fi per la connettività di Cantiere.
Siamo in grado di effettuare i consensi di accesso ai Tornelli, e saremmo in grado di verificare tramite sistemi di verifica Video, eventuali intrusioni controllando il perimetro per gestire gli attraversamenti e quindi segnalare in caso un conteggio diverso (più alto) rispetto al conteggio di accessi dai tornelli.
A chi si rivolge
Entra in Cloud può essere utilizzato da organizzazioni sia private che pubbliche, che hanno l'esigenza o addirittura l’obbligo di registrare, archiviare e controllare i dati di chi frequenta le proprie sedi ad esempio:
- Aziende sottoposte a Direttiva Seveso
- Aziende e Industrie private
- Enti pubblici
- Business Center & Coworking
- Aree Cantieri
Nessuna informazione è stata ancora inserita.
Nessun modulo per questa tipologia di software.