(1 valutazione)
Il gestionale per le officine FAST Officina, utilizzabile online, tramite portale web, permette la creazione di documenti come accettazione, preventivi, commesse e fatturazione elettronica. Grazie alle banche dati è possibile fare la ricerca del veicolo per targa e telai, e selezionare dall'esploso del veicolo i ricambi. Ci sono sia tempari che informazioni sui tagliandi. è possibile vedere anche la data di ultima revisione e di immatricolazione.
Inoltre usi TECDOC e DATI ITALIA, gestisci anagrafica articoli di magazzino, agenda di officina, il deposito gomme e il veicolo sostitutivo.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.
Recensioni dei visitatori
Riassunto Punteggio
Facilità d'uso
Grafica
Completezza
Facilità di integrazione
Rapporto Qualità/Prezzo
Utilizziamo da anni FastOfficina per la formazione dei futuri meccanici, lo abbiamo scelto perche è completo intuitivo tutti i documenti sono salvati online e sono sempre disponibili. Oltre alla gestione anagrafica e documentale è possibile gestire il magazzino virtuale e…
“Ottimo Gestionale per Autofficine”
Utilizziamo da anni FastOfficina per la formazione dei futuri meccanici, lo abbiamo scelto perche è completo intuitivo tutti i documenti sono salvati online e sono sempre disponibili. Oltre alla gestione anagrafica e documentale è possibile gestire il magazzino virtuale e consultare banche dati di autoricambi, i ricambi scelti vengono automaticamente importanti nel preventivo con notevole risparmio di tempo anche grazie alla ricerca per targa. I documenti hanno grafica possono essere inviati ai direttamente tramite email.Gli studenti adorano utilizzare FASTOfficina e studiano piu volentieri. L'aspetto più importante però è l'assistenza offerta, sempre disponibili non solo per risolvere problemi, ma soprattutto per trovare soluzioni alle sfide che quotidianamente incontriamo. Personalmente ritengo che l'assistenza sia al giorno d'oggi tra i principali fattori di scelta di un buon gestionale. Pienamente soddisfatto. Prof. Ing. Ferrari Andrea
Facilità d'uso
Grafica
Completezza
Facilità di integrazione
Rapporto Qualità/Prezzo