BeLink – CRM

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BeLink - Commerciale è una piattaforma WEB che ha lo scopo di automatizzare i processi aziendali, consentendo in maniera semplice ed efficace la gestione di trattative, appuntamenti ed altre operatività ad esse correlate, sia che ci si trovi in ufficio che al di fuori dell’azienda.

Il software garantisce pertanto:

  • la gestione dei contatti con clienti acquisiti e potenziali, emettendo ed aggiornando anche le offerte commerciali;
  • la creazione di un processo di lavoro fluido ed efficace per tutti i reparti aziendali, potendo godere anche di un'agenda condivisa da tutto l’ufficio;
  • un maggiore coinvolgimento del personale operativo attraverso la consuntivazione delle attività anche mediante l’integrazione dell’applicativo BeSmart;
  • il mantenimento di una storicità dei dati e delle attività effettuate nel corso del tempo per ciascun soggetto.

 

MODULI:

RUBRICA: Visualizzazione dettagliata dei dati anagrafici di ciascun soggetto (Lead, Clienti, Fornitori), sempre aggiornati e sincronizzati in tempo reale con il gestionale ERP BeSolution, per cui è possibile registrare chiamate ed attività, garantendo così una storicità nel tempo da poter consultare in qualsiasi momento anche da APP BeSmart;

AGENDA CONDIVISA: Visualizzazione di tutte le attività pianificate per le diverse giornate assegnate al personale operativo, identificando mediante apposita colorazione quelle già terminate e quelle ancora da gestire. Possibilità di configurazione personalizzata dell’agenda per ciascun utente;

TIMBRATURE: per la registrazione delle Timbrature in Entrata ed Uscita di ciascun operatore, potendo integrare la funzionalità in applicativo BeSmart con geolocalizzazione, utili al fine di gestire l'elaborazione cartellini dal gestionale BeSolution;

CONTRATTI: Gestione e configurazioni personalizzate mediante apposite tipologie dei contratti per cliente. Monitoraggio delle scadenze di fatturazione di ciascun contratto mediante appositi report. Monitoraggio delle scadenze di validità di ciascun contratto con possibilità di gestirne i rinnovi;

TICKET: Configurazione personalizzata delle tipologie Ticket gestite nei flussi operativi aziendali (es. Richiesta Commerciale), sfruttando la creazione di workflow personalizzati e garantendo mediante apposita Dashboard di controllo il monitoraggio delle situazioni aperte da parte degli operatori. Attraverso l’interfacciamento del Portale Clienti con la piattaforma BeLink, è possibile fornire al cliente mediante apposite credenziali un accesso riservato per la consultazione in tempo reale dello stato avanzamento dei propri Ticket, con la possibilità di effettuare inserimenti di richieste commerciali e di contatto;

PREFATTURAZIONE CONTRATTI: Controllo e validazione delle scadenze di fatturazione relative ai contratti inseriti a sistema. Una volta validati, i dati vengono trasmessi su Gestionale BeSolutions per l’emissione definitiva della fattura;

COMMERCIALE: Emissione e gestione dei Preventivi a clienti e potenziali su un’unica piattaforma digitale, che permette di monitorare l’andamento delle offerte sempre in tempo reale, eliminando la gestione cartacea e riducendo il rischio di perdita delle informazioni. Gestione dei Preventivi confermati con relativa emissione dell’Ordine Cliente;

NEWSLETTER: Configurazione personalizzata di Newsletter per poter comunicare e condividere ai propri clienti, potenziali e\o fornitori i propri servizi e prodotti. Mediante la creazione personalizzata di determinati gruppi di invio sulla base dei criteri necessari è possibile effettuare delle campagne mirate;

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE: Possibilità di gestire allegati per qualsiasi entità presente sulla piattaforma (Rubrica, Documenti, ecc..), potendo personalizzare le categorie di riferimento a cui associare i file ed immagini desiderati;

INVII E-MAIL: Configurazione di template e modelli personalizzati per la gestione di invii e-mail automatici e\o manuali di documenti, contratti, ecc..


Informazioni Generali

Release
04.24.02.00
Database Supportati
SAP SQL Anywhere

Moduli

    CRM

    • Indagini di mercato
    • Tracciatura referral
    • Project Management
    • Gestione catalogo prodotti
    • Lead scoring
    • Landing pages
    • Gestione allegati
    • Gestione supporto clienti
    • Gestione call center
    • App mobile
    • Integrazione social network
    • DEM
    • Geolocalizzazione
    • Gestione campagne marketing
    • Processi postvendita
    • Processi prevendita

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    Prodotto da:

     Non definito
    Posizione in classifica:   non presente in classifica

    Tipologia Software:

    CRM