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Software per la gestione completa di ore lavorate, straordinari, ferie e turni.
Bizneo Time Management è un software basato su cloud che integra 5 soluzioni chiave per la vostra azienda: la gestione del controllo delle ore, delle ferie e delle assenze, dei turni di lavoro, della presenza e del controllo degli accessi e la gestione degli straordinari. Il tutto in un unico strumento potente e facile da usare.
È un'alternativa che consente di realizzare la gestione sia in ambienti 100% online sia in quelli che richiedono l'uso di dispositivi fisici come tornelli o scanner. Quali sono le sue principali caratteristiche?
Aziende come Vivanta, SEAT, Gamelearn, Hawkers, Adecco, Porcelanona, Civitatis, tra le altre, fanno parte delle centinaia di aziende che già utilizzano la tecnologia Bizneo per la gestione delle risorse umane in 60 Paesi.
Cosa si può fare con Bizneo Time Management?
Con gli strumenti HR di Bizneo potete migliorare del 47% il tempo dedicato alla gestione delle presenze nella vostra organizzazione. Vi spieghiamo come:
Controllo delle presenze
Personalizzate la vostra giornata lavorativa con un'app completamente flessibile per la registrazione delle presenze al lavoro.
Applicate misure più restrittive:
Oppure più flessibile e semplice.
Gestione degli straordinari e delle ore supplementari
Tenete traccia delle ore lavorate e degli straordinari con regole personalizzabili.
Ferie e assenze
Un software di gestione delle assenze del personale autogestibile che facilita la gestione quotidiana dell'ufficio. Niente modelli, e-mail o conversazioni che nessuno ricorda.
Gestione dei turni
Dimenticate la lavagna o Excel con il calendario di lavoro. Fate coordinare il vostro team da qualsiasi luogo, monitorate le ore lavorate e notificate istantaneamente eventuali modifiche.
Scoprite altre caratteristiche sul nostro sito https://www.bizneo.com/it/software-rilevazione-presenze/
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