Otello SRL

Profilo azienda:

ToscaNino è un marchio toscano che riunisce negozi, ristoranti, bar, enoteche e gastronomie sia sul territorio italiano che estero. L’azienda mira infatti a internazionalizzare i prodotti tipici toscani collaborando con oltre 100 produttori locali, consorzi di tutela e associazioni. Dal 2018 ha iniziato ad aprire punti vendita in Europa e ha piani per espandersi in Giappone, Cina, Iran, Stati Uniti e Russia. Ogni punto vendita offre 350 prodotti toscani e uno spazio per la somministrazione e l’asporto di pietanze tipiche, oltre a un laboratorio di panificazione che produce pane fresco. Le aziende selezionate da ToscaNino rappresentano l’eccellenza della produzione toscana, inclusi prodotti enogastronomici e artigianali come ceramiche, coltelli, marmi, tessuti e altro. Oltre ai prodotti, promuovono dunque le bellezze artistiche, culturali ed enogastronomiche della Toscana.

Il Progetto: 

Per rispondere alle esigenze del cliente, abbiamo proposto una combinazione di soluzioni: TCPOS: un software all'avanguardia per la gestione delle casse, capace di supportare le operazioni di vendita. Questo ha permesso di gestire in modo efficiente e rapido tutte le transazioni, migliorando l'esperienza dei clienti e l'efficienza operativa. Ad Hoc Revolution: una soluzione completa per la contabilità, la gestione dei cespiti e tutte le operazioni amministrative. Grazie all'integrazione tra AHR e TCPOS, il cliente è ora in grado di gestire con precisione i corrispettivi, automatizzando processi che prima richiedevano molto tempo e risorse.
Il nostro team Zucchetti Systema ha curato con attenzione ogni fase del progetto, le attività principali hanno incluso: Configurazione e Integrazione di TCPOS e Ad Hoc Revolution, garantendo che i due sistemi lavorassero in perfetta armonia per una gestione unificata delle operazioni. Formazione del personale per assicurare piena autonomia nell'utilizzo delle soluzioni.

Risultati

Il cliente ha potuto beneficiare di notevoli vantaggi:

Efficienza operativa migliorata: la gestione centralizzata e automatizzata delle operazioni di cassa e contabili ha ridotto gli errori e ha velocizzato i processi.

Maggiore controllo e trasparenza: l'integrazione dei sistemi ha permesso un monitoraggio accurato e in tempo reale delle vendite e delle operazioni contabili.


Informazioni Generali

Cliente
Otello SRL
Numero Dipendenti
47
Fatturato
6,7 milioni
Profilo Cliente
SOFTARE IN USO: Ad Hoc Revolution TCPOS
Esigenza del Cliente
Prima del passaggio a Zucchetti, Otello utilizzava un sistema gestionale obsoleto che non assolveva a tutte le esigenze aziendali. Il cliente necessitava di una soluzione integrata e moderna per ottimizzare la gestione delle casse e delle operazioni amministrative e contabili. Le principali esigenze includevano la gestione efficace delle transazioni di vendita, sia nei ristoranti che nei punti vendita, e la semplificazione dei processi contabili, come la registrazione delle fatture passive e la gestione dei cespiti.
Perchè il Cliente ci ha scelto
Risponde la responsabile Amministrativa Giovanna Spicci: "Zucchetti Systema ci ha permesso di affrontare questa sfida di cambiamento ed ampliamento aziendale affiancando i programmi gestionali contabili con quelli operativi dei punti vendita, permettondoci di individuare le criticità, trovare le soluzioni giuste e metterle in atto."

Referente

Nome
Giovanna
Cognome
Spicci

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Cliente:

Otello SRL


Settore Merceologico:

Turismo e ristorazione

  Software Utilizzati:

  1. Ad Hoc Revolution