(nessuna valutazione)
CNR Service nasce nel 1989 come società operante nel settore del Information Technology. Propone soluzioni informatiche personalizzate alle problematiche gestionali e operative di imprese impegnate in diversi settori.
Offriamo una consulenza informatica a 360° che permette di sviluppare progetti dedicati e organizzare tutti gli apparati aziendali affinché siano operativi ed efficienti.
Attualmente CNR Service ha un organico di oltre 25 addetti che rappresentano il valore aggiunto offerto ai nostri clienti, perché un prodotto per quanto eccellente deve essere supportato da tecnici altamente specializzati.
Specializzati sia su soluzioni web che client/server verticali su cantine, commesse, progetti e gestione interventi.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.