Cliente
Te.Co. – Tecnologia Commerciale S.p.A.
Numero Dipendenti
100
Profilo Cliente
Te.Co. nasce nel 1982 con lo scopo di fornire cavi elettrici speciali, testati, omologati, tagliati su misura con sistemi ad alta precisione, sempre pronti a magazzino e consegnabili in poche ore.
Esigenza del Cliente
Azienda sempre rivolta alla soddisfazione del cliente, Te.Co. forniva assistenza post-vendita tramite attività gestite con un'applicazione periferica, non integrata al sistema gestionale AS/400, sistema su cui venivano registrate informazioni e documentazione da consultare per poter rispondere al cliente. Resi merce, verifiche della conformità dei prodotti, verifiche del livello di servizio offerto, … dovevano trovare collocazione in un sistema di registrazione ed evasione più organizzato e integrato, che potesse fornire nel più breve tempo possibile i dati sul cliente che effettuava il reclamo, le tempistiche di risposta e quindi gli stati di avanzamento delle richieste e che potesse integrarsi ai flussi gestionali e logistici dell'azienda, per completare la risoluzione del reclamo.
Perchè il Cliente ci ha scelto
Già cliente con il gestionale AS400, Te.Co. si è rivolto ad Axioma per rispondere alla sua esigenza e ha adottato un sistema di gestione reclami via web e integrata al gestionale. La velocità nell’evasione delle richieste poteva essere soddisfatta con una soluzione integrata con tutto il processo di lavoro: con il gestionale da cui recuperare i dati del cliente, del catalogo prodotti e quelli per emettere eventualmente note di accredito. Una gestione reclami a tutto tondo, con informazioni documentali, gestionali e logistiche integrate.