(nessuna valutazione)
Selezionata fra le top 6 European software companies, con più di 32.000 clienti e sedi in tutto il mondo, l’azienda Asseco Solutions offre soluzioni gestionali e d´Industria 4.0 su misura e all´avanguardia da oltre 25 anni. Il nostro software ERP APplus, premiato dall´Università di Potsdam nel 2020 come "Sistema ERP dell´anno" (categoria Industria Hightech), supporta imprese operanti in svariati settori: Industria meccanica e impiantistica, Automotive ed E-mobility, Produzione in serie, Elettronica, Energia, Commercio e Servizi sono solo alcuni esempi.
Con APplus non ti ritroverai più a “gestire il gestionale” poiché tutti i processi aziendali, anche i più complessi, saranno coordinati all’interno di un unico software ERP sempre più user-friendly. Tra i principali benefici di un software ERP intergrato come APplus rilevano:
Grazie al dialogo costante con i clienti, siamo estremamente attenti ed orientati sia agli sviluppi del mercato che alle esigenze specifiche delle aziende e dei diversi settori. La nostra idea di Continuous Improvement ci ha portati a inizio 2020 al lancio della versione 7.0, consentendo all’azienda di fare un ulteriore salto tecnologico in termini di evoluzione del sistema. APplus 7.0 è sviluppato in HTML5 e può essere utilizzato con qualsiasi browser o sistema operativo. Tra le novità più importanti spicca l´applicazione dell´intelligenza artificiale per la prima volta ai processi ERP, grazie alla quale è possibile rilevare le anomalie della produzione prima che si verifichino, ottimizzare il magazzino e consentire agli utenti di realizzare automaticamente utili dashboard in base al loro uso effettivo di APplus. Nell´ambito delle vendite invece, l´IA supporta la lead generation identificando i Prospect più promettenti e valutando le possibilità di successo delle singole offerte. Da nominare è poi anche la funzione di realtà aumentata (RA). Nell´ambito dell´assistenza, ad esempio, il tecnico può utilizzare gli occhiali con RA per visualizzare immediatamente i dati dei sensori, come la pressione e la temperatura, semplicemente guardando la macchina. Inoltre, il tecnico potrebbe anche richiedere il supporto di un esperto interno per il tipo di macchina in questione: la vista negli occhiali può, infatti, essere inviata al computer del collega, il quale potrà vedere la macchina "attraverso gli occhi" del tecnico in loco e fornire le indicazioni necessarie per riparare gli eventuali guasti.
Vuoi saperne di più? Contattaci per una demo e lasciati sorprendere!