(nessuna valutazione)
Asseco Solutions, nella primavera 2016, ha lanciato la sua soluzione innovativa per l’industria 4.0: SCS Smart Connected Services.
Questo strumento avanzato offre alle aziende un collegamento di macchinari e impianti con il Cloud e, in combinazione con la soluzione ERP, un’intelligente pianificazione e gestione di processi di manutenzione preventiva che mette inoltre a disposizione una molteplice quantità di informazioni smart per il cliente finale.
Tutte queste funzionalità servono a mantenere alto il valore dei macchinari e degli impianti a lungo termine e offrono alle aziende la possibilità di raggiungere il futuro della digitalizzazione. Dai tempi dell’invenzione della macchina a vapore, si aspetta che un macchinario si rompa prima di cercare una soluzione al problema.
Nel corso degli anni, la tecnologia ha ridotto sempre più la distanza tra riparazione e assistenza. SCS permette di identificare i guasti ai macchinari prima che accadano e supporta il cliente con un servizio ottimizzato e un processo di distribuzione innovativo.
Si sviluppa in tre moduli che si possono identificare con anche tre fasi di lavoro, ciascuna delle quali ha servizi e vantaggi diversi che compongono una soluzione completa:
Nessuna informazione è stata ancora inserita.