Caratteristiche Principali:
• Gestione dell’operatività quotidiana, semplificata da un pratico calendario – agenda
• Integrazione con il calendario di Exchange (Outlook)
• Gestione dei nominativi, Clienti potenziali e acquisiti con relativi contatti
• Reportistica CRM: “funnel” (Imbuto delle opportunità commerciali)
• Gestione delle pratiche aziendali come attività organizzabili in azioni
• Gestione commesse dalla pianificazione alla consuntivazione delle attività svolte
• Associazione di documenti (legati all’azione, attività e azienda)
• Catalogazione delle e-mail aziendali e private
• Accessibilità parametrica alle informazioni per singolo utente
• Possibilità per la Direzione di analizzare tutte le attività dei propri collaboratori
• Visualizzazione dei dati aziendali anche tramite viste collegate a data base esistenti
• Collegamento delle informazioni in un pannello riepilogativo (personalizzabile)
• Facilità di personalizzazione autonoma dei campi e delle maschere
NB: Tutti i dati inseriti diventano patrimonio aziendale e non più del singolo.