(nessuna valutazione)
Le idee che animano la 3D Informatica e che l’hanno resa azienda unica nel panorama Italiano del software, prendono vita 30 anni or sono e mutano la propria forma, senza mutar anima, via via che l’esperienza e la ricerca crescono ed il panorama tecnologico assume nuovi orizzonti.
Il desiderio è sempre stato quello di dare risposte uniche nel loro genere e colmare con esse quello che trent’anni or sono era un considerevole vuoto: quello inerente la gestione delle informazioni e documenti ed ancor di più quello della gestione della conoscenza.
3D Informatica da 30 anni è impegnata con successo nella RICERCA E NELLO SVILUPPO TECNOLOGICO, considerando l’innovazione un FATTORE STRATEGICO nel proprio sviluppo perseguito ed applicato con riferimento tanto ai prodotti e servizi, quanto ai processi produttivi e alle professionalità interne.
Nell’ambito della ricerca, sviluppo ed innovazione, 3D Informatica ha DUE DIVERSI OBIETTIVI: il costante miglioramento dei prodotti tradizionali che si declina in una sempre crescente affidabilità, nel miglioramento della qualità tecnica del prodotto, e la ricerca di nuovi e innovativi prodotti o varianti tecniche da inserire nel portafoglio aziendale per integrarlo.
In particolare, gli elementi che caratterizzano L’OFFERTA di 3D Informatica e la DIFFERENZIANO SUL MERCATO INTERNAZIONALE, sono espressi dall’innovazione tecnologica della propria piattaforma documentale XML nativa, eXtraWay® XML.
eXtraWay® XML è un OBJECT ORIENTED DATA BASE, il cui “Core” è intrinsecamente sviluppato su unSOFISTICATO MOTORE DI INFORMATION RETRIEVAL realizzato espressamente per operare su veri e propri documenti XML.
eXtraWay® XML, prodotto su cui si basa la realizzazione dei SOFTWARE APPLICATIVI che 3D Informatica produce, mantiene e personalizza per i propri clienti, è presente da molti anni nelMARKETPLACE DI CONSIP.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.