(nessuna valutazione)
La storia di Celtis ha inizio nel Giugno del 1999. L’innesco è stato offerto da un gruppo di professionisti particolarmente qualificati, lo stesso team affiatato che in precedenza ha ideato e sviluppato la soluzione gestionale MDII, modello culturale del più recente Diapason©. Si era trattato di una applicazione realizzata per le aree di logistica e produzione, affermatasi come assoluta protagonista nel mercato dei sistemi ERP in Italia grazie alla qualità del disegno e delle soluzioni adottate.
La voglia di fare di meglio e di più, la sensazione che i contesti stessero cambiando e quindi anche i processi dovessero essere ripensati e la coscienza che le esperienze consolidate nelle imprese più grandi ed organizzate possano fare da modello per le aziende piccole e medie, fortemente decise a crescere, costituiscono la radice del progetto di Celtis.
Lo stato dell’arte
Oggi Celtis, tenendo fede alla propria connotazione di produttore attento alle esigenze concrete del mercato cui si rivolge, propone ALNUS™, un sistema gestionale integrato pensato specificatamente per la piccola e media azienda italiana.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.