(nessuna valutazione)
Azienda che si occupa di Digital Trasformation e Consulenza IT. Quali sono i nostri punti di forza? - sviluppo di progetti ad hoc secondo le necessità richieste - velocità di arrivo al go live del progetto - il supporto post vendita del nostro team di consulenti
Florence One ha conquistato il 111° posto a livello europeo e il 2° a livello italiano per il settore tecnologia nella lista del Financial Times per le aziende con il maggior tasso di crescita nell’ultimo triennio! La classifica FT – Statista delle aziende europee in rapida crescita mostra come la pandemia (2020) abbia contribuito alla crescita di molte aziende nel settore della tecnologia, prova della loro resilienza e audacia. Per poter essere inclusi nella lista le aziende dovevano soddisfare i seguenti criteri: Ricavi di almeno 100.000 euro generati nel 2017 Ricavi di almeno 1,5 milioni di euro generati nel 2020 Essere una società indipendente Crescita dei ricavi tra il 2017 e il 2020 prevalentemente organica Essere quotato in borsa con un prezzo d’azione che non è sceso del 50% o più dal 2019.
Florence One, insieme al cliente Ecopol, è tra i quattro vincitori dei SAP Quality Awards 2022 per la categoria Rapid time to value, con un progetto che si è distinto per la velocità di implementazione e la capacità di supportare post implementazione il cliente nella crescita verticale dei suoi volumi di business a livello nazionale ed internazionale. Ecopol è una realtà innovativa, protagonista a livello internazione nella produzione di film idrosolubili che nell’ultimo triennio ha registrato una crescita verticale, arrivando a 50 milioni di euro di fatturato. Nel 2020 Ecopol ha scelto Florence One, che in pochi mesi ha completato il progetto, dell’analisi delle necessità di implementazione di tutti i reparti fino a produzione, interfaccia con i macchinari 4.0 e logistica. E così, oggi, Ecopol può contare su un integrato per gestione del magazzino, pianificazione automatica multi reparto e multi stabilimento, business intelligence, analisi dei big data, controllo di gestione completo e molte alte peculiarità nel segno dell’innovazione.