(nessuna valutazione)
OSL è una software house specializzata nella fornitura di soluzioni informatiche per la Smart Factory, in particolare per la gestione e monitoraggio della produzione, raccolta dei dati e sistemi CAD CAM per le aziende meccaniche italiane.
Nata nel 1991 da un’importante azienda metalmeccanica della provincia di Modena, OSL oggi vanta un’ampia esperienza sul campo di oltre 30 anni, che le ha consentito di diventare leader nel settore con più di 100 professionisti e oltre 3000 clienti in tutta Italia.
Nel 2019 OSL entra a far parte del Gruppo Overmach S.p.A. di Parma con l’obiettivo di creare una sinergia offrendo prodotti e servizi d’eccellenza per il mondo metalmeccanico, garantendo così una completa esperienza di acquisto sull’intera gamma e servizi richiesti dal settore.
OSL da oltre 30 anni lavora a contatto con le aziende manifatturiere offrendo servizi di consulenza diretta, assistenza dedicata e vendita gestionali, tra cui la suite di riferimento GP9Over – software caratterizzato da un’elevata integrazione lato officina rispetto ai software generalisti – e la nuova suite web-based GP ONE.
Oltre alla sede principale di Spilamberto (MO), che rappresenta il punto di riferimento per tutto il gruppo, OSL si disloca su tutto il territorio italiano con le sedi operative di Parma, Milano, Vicenza e Bari.
Nome e cognome: Marcantonio Marcianò
Ruolo: Ufficio Commerciale
Email: m.marciano@osl.it