1) Quale difficoltà operative aveva nella sua gestione aziendale prima della scelta di implementare l’ecommerce b2b Quista?L’Azienda riscontrava diverse problematiche riguardo alla gestione degli ordini effettuati dai nostri agenti o clienti diretti, in particolare una di queste era la ricezione di moduli d’ordine spesso compilati a mano e contenenti diversi errori nella compilazione. Altra problematica rilevante era l’enorme mole di telefonate quotidiane da clienti e agenti per conoscere lo stato di avanzamento degli ordini o lo stato dei pagamenti. Tutto ciò portava via molto tempo ai funzionari commerciali ed al settore logistico che sono già fortemente impegnati a gestire le numerose operatività interne.2) Quali benefici ha tratto dall’implementazione dell’ecommerce Quista e come è migliorata la sua gestione nel rapporto con i clienti?Principalmente l’Azienda ha riscontrato immediatamente benefici a livello di risparmio di tempo e risorse. Con l’implementazione dell’e-commerce l’Azienda fornisce a clienti ed agenti uno strumento professionale che facilita il caricamento degli ordini, riduce al minimo il rischio di errore e consente di monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento degli ordini. In più, con l’implementazione di nuove funzionalità personalizzate quale lo Scadenzario Cliente per visualizzare lo stato delle partite aperte e le Statistiche di Vendita, si ha una finestra completa per il management commerciale e amministrativa.3) Perché si è rivolto ad INTIT e ha scelto la soluzione Quista?Perché la soluzione Quista ci è sembrato di ottimo livello soprattutto in termini di funzionalità e compatibilità con tutti i device fissi e mobili essendo responsive. Altra nota importante è la sua predisposizione verso Alyante Enterprise sul quale l’Azienda opera da anni, ciò ha consentito un’integrazione assai rapida e diretta.