Obiettivi Strategici:
Risultati:
Ridotto del 30% il tempo dedicato alle spedizioni delle fatture, grazie all’estensione di JD Edwards EnterpriseOne Apparel Management che consente al Customer Service di creare velocemente e efficientemente fatture unificate per ordini complessi di prodotti diversi, come armi, pezzi di ricambio e abbigliamento.
Semplificati i processi di reporting e analisi per i reparti Finanziario, Vendite e Acquisti, fornendo ai decision maker dati standardizzati e facili da confrontare riguardanti tutte le aree aziendali.
Ridotti del 40% i costi delle risorse umane dedicate alle pratiche di spedizione, grazie a JD Edwards EnterpriseOne Transportation Management che integrare tra loro spedizioni disomogenee provenienti da magazzini diversi.
Migliorate le funzionalità per il rilevamento degli errori negli ordini e nelle spedizioni, accelerando così la consegna e l'elaborazione degli ordini, in modo da fornire un servizio migliore ai clienti.
Velocizzati i processi per la definizione e l’aggiornamento dei listini prezzi, attraverso l’impostazione di operazioni automatizzate per la definizione di listini prezzi e sconti grazie alla soluzione JD Edwards EnterpriseOne Advanced Pricing.
Automatizzati gli aggiornamenti sullo status degli ordini con JD Edwards EnterpriseOne Sales Order Management, guadagnando la possibilità di monitorare e apportare modifiche agli ordini in real time, in qualunque momento dall’inserimento dell’ordine sino all’evasione.
Snellite le operazioni di controllo dei pagamenti con il modulo JD Edwards EnterpriseOne Procurement and Subcontract Management che consente al reparto Amministrazione di verificare e confrontare gli ordini di acquisti e le fatture di tutta l’azienda con un unico sistema.
Agevolate le analisi strutturate delle performance aziendali per tutti i dipartimenti dell’Azienda e le linee di business, utilizzando Oracle Business Intelligence Standard Edition che fornisce un'analisi unificata dei dati aziendali di Vendite, Finanza e Acquisti.