Quando l’IT management fa evolvere il business: il caso di Moroso

Moroso, azienda friulana conosciuta nel panorama internazionale del design, per la produzione di imbottiti e sedute d’arredo di alta gamma, ha scelto di sviluppare il progetto di revisione del sistema informativo con l’accompagnamento di 4Days nella figura di Cristiano Di Paolo, IT Senior Consultant. A raccontare il percorso intrapreso in oltre tre anni di collaborazione è Gianpaolo Climelli, IT Manager di Moroso SPA, che spiega i passaggi che hanno portato al salto di qualità nello sviluppo della Business Intelligence.


Informazioni Generali

Cliente
Moroso
Numero Dipendenti
oltre 125
Fatturato
30 milioni di euro
Sito Internet
https://moroso.it/
Indirizzo Cliente
via nazionale 60 33010 Tavagnacco Udine - Italia
Profilo Cliente
Moroso è un'azienda friulana fondata nel 1952 da Agostino Moroso e dalla moglie Diana con un approccio artigianale agli imbottiti di design. Dagli anni ʼ80 la seconda generazione della famiglia porta avanti un percorso di ricerca nellʼambito del design dʼautore, posizionandosi come azienda leader nel settore degli imbottiti, grazie anche al contributo di creativi internazionali famosi.
Esigenza del Cliente
Ridisegnare il nuovo sistema informativo e sviluppare la Business Intelligence per un'overview d'insieme dell'azienda
Perchè il Cliente ci ha scelto
Per l'affinità di vedute nel concepire il ruolo dei sistemi informativi e nell’interpretare il ruolo dell’IT manager in ambito aziendale

Referente


Condividi questa pagina sui social

Cliente:

Moroso

 via nazionale 60 33010 Tavagnacco Udine - Italia

  Azienda:

Settore Merceologico:

Arredamento