Tutti gli articoli delle News Aziendali
pubblicati da BEMI SISTEMI SRL
Integrazione con e-commerce (API2Cart)
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e-commerce esolver magentoAutore
BEMI SISTEMI SRLLa soluzione permette di interfacciare eSOLVER con le principali piattaforme di e-commerce presenti sul mercato, eliminando l'esigenza di sviluppare connettori specifici per ciascun e-commerce. L'integrazione è stata realizzata appoggiandosi al servizio API2Cart. Elenco delle piattaforme e-commerce supportate dall'integrazione: - Magento - Shopify - Prestashop - WooCommerce - Opencart Contattaci per qualsiasi informazione.
Controlla e ottimizza la produzione con PHASE MES
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NEWSTags
esolver mes produzioneAutore
BEMI SISTEMI SRLPhase MES integrato con eSOLVER è la soluzione completa per la raccolta di dati e il controllo della produzione. Il software gestisce e monitora tutte le fasi del processo di produzione. Perchè scegliere Phase MES: - Organizzare la produzione - Monitorare tutte le fasi del processo produttivo - Verificare lo stato di tutte le macchine di produzione - Ottimizzare i tempi e costi di produzione Con Phase MES: - Colleghiamo tutte le macchine, quelle moderne ma anche quelle meno recenti - Scambiamo i dati con eSolver - Allineiamo le persone, gli operatori e i responsabili di produzione. Oltre 285 aziende di produzione usano Phase Mes, con oltre 1.900 macchine collegate e 2.500 postazioni di lavoro. Contattaci per una dimostrazione senza impegno: https://bemisistemi.it/contatti/
eSolver CRM
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BEMI SISTEMI SRLeSOLVER CRM è un prodotto completamente web integrato a eSOLVER. In particolare, eSOLVER CRM si rivolge a quelle imprese che svolgono o intendono svolgere in futuro attività di lead generation, gestione delle opportunità commerciali e di comunicazione strutturata per i propri clienti. eSOLVER CRM prevede i seguenti moduli e funzionalità: Anagrafiche: sono presenti diverse tipologie di anagrafiche e ciascuna di esse identifica una specifica fase del processo di creazione e mantenimento delle relazioni con il cliente: - Leads: per tenere traccia dei nominativi da cui potrebbero nascere nuove opportunità commerciali. - Clienti effettivi e Clienti potenziali: per la gestione delle anagrafiche dei clienti e dei potenziali, eventualmente derivandole direttamente dalle Leads. - Contatti: contiene tutte le anagrafiche delle persone fisiche collegate ai clienti effettivi e potenziali con cui vengono intrattenute delle relazioni. Marketing: all'interno dell'area dedicata alle metodologie di comunicazione Marketing sono presenti i seguenti strumenti: - Campagne: in questa sezione è possibile trovare una serie di funzionalità finalizzate alla creazione, manutenzione e tracciamento a campagne marketing di vario tipo (newsletter, eventi, telemarketing). - Target: elenco dei destinatari (insieme di Contatti, Leads o Clienti) delle Campagne. - Newsletter: strumento integrato alla gestione Campagne per l'invio massivo di newsletter a Clienti, Contatti e Leads. Opportunità: si tratta di uno strumento che permette di gestire tutte le informazioni, i documenti e le comunicazioni con il cliente durante una trattativa. Ogni opportunità avrà al suo interno informazioni quali origine della Lead, lo stato della trattativa, i prossimi passi da seguire e molto altro. Inventario: strumento per la gestione delle anagrafiche relative agli articoli e ai servizi: - Articoli - Servizi Collaboration: eSOLVER CRM mette a disposizione una serie di funzionalità atte a garantire la gestione ottimale dei flussi comunicativi con i clienti: - Messaggi: strumento per scrivere e ricevere mail con il proprio account di posta direttamente su eSOLVER CRM. - Conversazioni: strumento collaborativo per la comunicazione via chat e in tempo reale. - Calendario: permette di associare alle vostre attività una priorità, gli utenti o contatti coinvolti e l'oggetto collegato all'attività stessa; è integrato ad eSOLVER tramite Google Calendar o Microsoft Exchange, da attivare come servizi integrativi. Report e Grafici: relativamente a tutte le funzionalità elencate sono previsti strumenti per la gestione e la creazione di reportistica di dettaglio e di relativi grafici. I report standard sono organizzati in cartelle che è possibile configurare a seconda delle esigenze. È inoltre prevista una procedura guidata con cui l'utente potrà creare nuovi report e grafici in maniera immediata e intuitiva. Per maggiori informazioni o una demo personalizzata, contattaci qui: https://bemisistemi.it/contatti/