InformEtica Consulting S.r.l. ha ricevuto dalle mani di Emmanuel Tornabene e Jan Lukas Papst il premio per il “SAP Business One Regional ISV of the year 2021 EMEA South” il 15 giugno 2022 a Dublino.
Dopo due anni di pandemia, SAP è finalmente tornata ad organizzare i propri Summit Worldwide nei continenti Americhe, Europa, Asia e Africa.
Tre sono state le tappe per ricoprire l’espansione globale del colosso tedesco:
- Orlando, per le regioni LAD e NA
- Manila, per APAC
- Dublino, ultima tappa del summit dedicata alla regione EMEA (Europe, Middle East, Africa) che comprende ovviamente anche l’Italia.
Nei tre giorni irlandesi, SAP ha tenuto sessioni sulle strategie future dedicate al cloud, alla presentazione dei nuovi prodotti e a sostenere l’ecosistema dei partner. Ma non solo questo!
Ha anche deciso di premiare alcune delle sue aziende collaboratrici più meritevoli: il miglior Independent Software Vendor del 2021 è stata proprio InformEtica Consulting.
Questo premio è dunque la riprova della costante crescita e consolidamento dell’azienda veronese, non solo come vendor, ma anche per la sua esperienza consulenziale fondata su 15 anni di lavoro.
Un Partner Tecnologico che progetta e sostiene l’innovazione dei propri clienti attraverso affidabilità ed esperienza professionale.
il “SAP Business One Regional ISV of the year 2021 EMEA South” è stato, per il team di InformEtica Consulting, una tappa importante nel percorso condiviso con SAP e i suoi prodotti, ma è stato soprattutto un rispecchiare quella voglia di progresso che l’azienda possiede. InformEtica sente questo riconoscimento come impulso propositivo nel suo percorso!
E come disse Carl Rogers:
“In ogni organismo, uomo compreso, c’è un flusso costante teso alla realizzazione costruttiva delle sue possibilità intrinseche, una tendenza naturale alla crescita”
e InformEtica Consulting usa le proprie possibilità e capacità per crescere e autoaffermarsi.