Trend .NET Support è la soluzione software specifica per tutte le aziende che si occupano di assistenza tecnica.
Grazie alle sue molteplici funzionalità, il software è estremamente versatile, flessibile e semplice da utilizzare.
È la soluzione dedicata alle aziende che si occupano di assistenza tecnica e che hanno bisogno di gestire
tutte le fasi di lavorazione riducendo i tempi di gestione, errori e ottimizzando tempi e risorse.
Le imprese che forniscono assistenza tecnica si trovano a dover gestire alcune attività tipiche dei servizi di post-vendita, come la gestione dei contratti di manutenzione, gli interventi di assistenza tecnica e programmata la fatturazione, chiamate di assistenza spot, extra contratto e definire cosa fatturare da ogni intervento.
Il calendario integrato permette di pianificare, assegnare gli interventi, verificare in tempo reale impegni e disponibilità, riassegnare gli interventi urgenti.
Grazie al software puoi gestire e monitorare l’andamento della richiesta attraverso un cruscotto dove vengono annotati i dati necessari.
Collegato al modulo della commessa è in grado di gestire tutti i flussi attivi, passivi e di produzione.
acquisto materiali, acquisto lavorazioni e tempi di produzione permettendoti di monitorare l’andamento e la marginalità di ogni commessa in qualsiasi momento.
Schede tecniche, immagini e file a disposizione dei tecnici, rapportini di intervento a chiusura lavoro e fatturazione elettronica.
Contattaci per una demo.