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Migrazione da ACG a Teamsystem Enterprise: una progressiva evoluzione digitale
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TeamSystemTeamsystem negli ultimi anni ha studiato e sperimentato un percorso di migrazione accurata, veloce e non invasiva, che si possa adattare alle diverse esigenze che presenta una customer base ancora molto ampia e diversificata. Teamsystem Enterprise è l’ERP flessibile, completo, nativamente digitale e cloud che, grazie ad una copertura funzionale completa e scalabile e attraverso un tool di integrazione tecnologica, permette al cliente ACG di affrontare una migrazione progressiva partendo dalla componente Finance e mantenendo il resto delle proprie soluzioni RPG su piattaforma Power-i. Il webinar sarà l’occasione per presentare l’esperienza di SM Farmaceutici, caso di successo grazie anche al supporto del partner Var4Team. RELATORI: Pier Luigi Ferrari, Resp. Commerciale Agenzie Enterprise STAR - TeamSystem Patrizia Spennacchio, - R&D Integration, TeamSystem Davide Gramegna, Delivery Manager ACG - Var4Team VAI ALLA DEMO
RISE with SAP e le competenze HT: vantaggi e opportunità Il 5 luglio 2023 partecipa al webinar!
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EVENTIAutore
H.T. High Technology Srlhttps://www.h-t.it/rise-with-sap/
HR PROJECT CIO CERTIFICATION
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CORSIAutore
CIO CLUB ITALIAULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE ALL'EVENTO "HR PROJECT CIO CERTIFICATION" La digitalizzazione delle risorse umane è diventata una priorità per molte organizzazioni e diventa quindi essenziale che i responsabili IT e CIO siano in grado di gestire progetti di trasformazione digitale dell'HR. 👇ZCS People e CIO Club Italia presentano un percorso di certificazione gratuito per CIO e IT Manager nei processi di Digitalizzazione dell'HR. Grazie a questo programma, i partecipanti acquisiranno competenze e conoscenze essenziali per gestire progetti HR digitali in modo efficace e ottenere risultati di successo per l'organizzazione. I CIO e IT manager non sono soli nella sfida alla trasformazione digitale, oggi collaborano sotto la "bandiera" italiana del CIO Club Italia ! La certificazione HR Project CIO Certification è un'opportunità unica per i CIO e i manager IT che desiderano sviluppare le loro competenze nel campo delle risorse umane digitali e aumentare il loro valore all'interno dell'organizzazione. L'iscrizione al percorso è aperta e GRATUITA per tutti i partecipanti. ISCRIVITI QUI! I POSTI SONO LIMITATI! https://bit.ly/3o6ocWx
Attacchi Informatici: Malware · Phishing · Attacco man-in-the-
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sicurezzaAutore
TDA InformaticaProteggere i propri dati e le infrastrutture informatiche è di vitale importanza. Gli hacker prendono di mira imprese e privati perché sanno di poter ottenere un ritorno economico e che una buona percentuale dei propri attacchi andranno a buon fine. Purtroppo non sappiamo ancora difenderci e continuiamo a pensare che adeguarsi sia troppo costoso. Ma in caso di attacco informatico, le attività lavorative vengono interrotte con enorme dispendio di tempo, soldi e un danno incalcolabile legato alla propria reputazione difficilmente recuperabile. La prevenzione degli attacchi informatici richiede un’attenda pianificazione e l’implementazione delle misure di sicurezza informatiche efficaci. Da non trascurare che le tipologie di attacco più diffuso vanno a segno grazie all’errore umano cosa scarichiamo 🛜 i siti visitati i link su cui clicchiamo In questi casi avere collaboratori ben formati ed esperti interni può rivelarsi decisivo. Per contrastare attacchi informatici sempre più sofisticati, è essenziale considerare la sicurezza nella sua totalità Ecco perché proponiamo soluzioni personalizzate per ogni azienda. Scrivici https://www.tdainformatica.com/contatti/
Trend.Net Production
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NEWSAutore
TDA InformaticaPianificazione - Programmazione - Controllo di Gestione I 3 pilastri su cui si basa un’azienda di successo, indipendentemente dal settore. La nostra soluzione software dedicata alle aziende manifatturiere per gestire la produzione, permette di automatizzare e ottimizzare tutte le fasi del processo di produzione ma soprattutto monitorare il work in progress in real time nella sua totalità per essere competitivi sui mercati, diminuire i tempi di risposta ai clienti, per ottimizzare le scorte e per ridurre i costi produttivi e finanziari. Parla con noi https://www.tdainformatica.com/contatti/ #simulazione della produzione #calcolo fabbisogno di produzione #controllo giacenze su disponibilità #pianificazione scorte #aumento della qualità #diminuzione fermi macchina #stop ai fogli di excel
Le 3 C del Customer Care
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TDA InformaticaLe 3 C del customer care Competenza Comprensione Coinvolgimento Cosa si aspetta oggi un Cliente da un ufficio di customer care? In un mercato sempre più saturo di offerte, dove i prodotti tendono a somigliarsi per funzionalità e qualità, la sfida della concorrenza si gioca su altri elementi, in pole posizione sull’esperienza d’acquisto e sulla capacità di instaurare con il cliente relazioni esclusive. Oltre al prodotto i clienti acquistano i “servizi” che arricchiscono e completano l’utilizzo del gestionale I Clienti hanno grandi aspettative su come dovrebbero svolgersi le loro interazioni con la software house che hanno scelto. Grazie ai numerosi strumenti tecnologici disponibili sul mercato e a portata di mano dalle telefonate, email messaggi istantanei, chiamate via web, FAQ chatbot chat-line – live- GPT. …. Tuttavia sebbene la tecnologia possa contribuire a rendere possibile un servizio rapido, il cliente fa ancora affidamento su un tocco più personale e sull’empatia umana. Per quanto ci riguarda, per comprendere al meglio le esigenze della nostra realtà, siamo partiti da una mappatura dei processi, dalla tipologia delle richieste, dalle preferenze dei nostri clienti, una raccolta di dati su cui abbiamo fatto un’accurata analisi per poter effettuare la scelta tecnologica più adeguata. Oltre alla rapidità e alla competenza… il valore umano attraverso il telefono, ma con una proiezione ad una Customer Experience estremamente flessibile e aperta a cambiamenti di scenari ed evoluzioni future. Per fornire un buon livello di assistenza clienti il nostro team ha un processo di apprendimento continuo. in fase di colloquio oltre alle competenze specifiche riteniamo allo stesso modo importante l’empatia e la pazienza. Oltre alle soluzioni informatiche all’avanguardia possiamo offrire tutte le soluzioni per rispondere a tutte le esigenze aziendali.