Tutti gli articoli delle News Aziendali
Board 12 - Webinar Live 3 Novembre 2022
Categoria
EVENTIAutore
MCGPer partecipare al webinar clicca su REGISTRA MHS Consulting, azienda del gruppo MCG è lieta di invitarti ad un approfondimento sulla piattaforma di Intelligent Planning Board. Potrai conoscere l’architettura e le evoluzioni funzionali dell’ultima versione di Board e gli impatti positivi sui processi aziendali coperti, grazie anche all’utilizzo del cloud. Il webinar si completerà con una dimostrazione e una sessione per domande e risposte. Agenda del webinar: Ore 11.00 – Benvenuto da parte di MHS Consulting Ore 11.10 – Board Intelligent Planning Platform Architettura della piattaforma Processi aziendali coperti Innovazione tecnologica (Board 12, Board Cloud) Ore 11.40 – Demo e a seguire sessione Q&A Per partecipare al webinar clicca su REGISTRA Per informazioni scrivere a mrk@mhsconsulting.it
PlannningPME Web Access è certificato OWASP Top 10
Categoria
NEWSTag
sicurezzaAutore
TARGET SKILLSCome proteggiamo i vostri dati di pianificazione? Nel mondo della sicurezza informatica, OWASP è un'organizzazione globale senza scopo di lucro che lavora sulla sicurezza delle applicazioni web, la sua filosofia è quella di rimanere open source e accessibile a tutti. Il progetto OWASP Top 10 mira a fornire un elenco dei dieci rischi per la sicurezza più critici che interessano le applicazioni web. I test di penetrazione vengono eseguiti regolarmente da un leader della sicurezza informatica sulla nostra applicazione web PlanningPME secondo un metodo descritto nella "OWASP Testing Guide". Conosciamo quindi le minacce emergenti e ne anticipiamo l'evoluzione, quindi proteggiamo i nostri sistemi dalla minaccia legata ai guasti critici trovando le soluzioni. Quindi la sicurezza dei tuoi dati è garantita contro le 10 più grandi violazioni della sicurezza, PlannningPME Web Access è certificato OWASP Top 10.
Digital Transformation / Italian Design
Categoria
EVENTIAutore
EOS Solutions📣 Milano, 26 settembre 2022: Gessi, Microsoft ed EOS Solutions organizzano un evento esclusivo presso Spazio Gessi Milano, nel cuore del Quadrilatero della Moda. 🦋 Direttamente dalla voce dei protagonisti, il viaggio di trasformazione digitale di Gessi, che ha rivoluzionato i propri processi "customer facing" dalla raccolta dati alla gestione eventi e pre-vendita. 💎 Gessi progetta e produce esclusivi oggetti di arredo per il bagno, la cucina, il wellness; il marchio Gessi è nel mondo sinonimo di design in ambienti da vivere, siano essi hotel, spa, yacht o dimore private. ⏳ Pochissimi posti disponibili per questo evento esclusivo... 📧 Sei interessato a partecipare? 👉 Scrivi a marketing@eos-solutions.it 🏷️ #Gessi #DigitalTransformation #CustomerExperience #madeinitaly #ItalianDesign
UN PREMIO PER NOI
Categoria
EVENTITag
--Autore
TDA InformaticaLa classifica 2021 della rivista internazionale CFO Tech Outlook ha nominato Trend .NET Enterprise tra i 10 migliori software gestionali Europei. “Siamo molto orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento internazionale, vogliamo condividerlo con tutti Voi ringraziandoVi per averci scelto. I nostri clienti sono la nostra priorità, continueremo con lo stesso entusiasmo e professionalità a proporre soluzioni sempre più innovative e performanti.”
Florence One tra i vincitori dei SAP Quality Awards!
Categoria
NEWSTag
--Autore
Florence OneFlorence One, insieme al cliente Ecopol, è tra i quattro vincitori dei SAP Quality Awards 2022 per la categoria Rapid time to value, con un progetto che si è distinto per la velocità di implementazione e la capacità di supportare post implementazione il cliente nella crescita verticale dei suoi volumi di business a livello nazionale ed internazionale. Ecopol è una realtà innovativa, protagonista a livello internazione nella produzione di film idrosolubili che nell’ultimo triennio ha registrato una crescita verticale, arrivando a 50 milioni di euro di fatturato. Nel 2020 Ecopol ha scelto Florence One, che in pochi mesi ha completato il progetto, dell’analisi delle necessità di implementazione di tutti i reparti fino a produzione, interfaccia con i macchinari 4.0 e logistica. E così, oggi, Ecopol può contare su un integrato per gestione del magazzino, pianificazione automatica multi reparto e multi stabilimento, business intelligence, analisi dei big data, controllo di gestione completo e molte alte peculiarità nel segno dell’innovazione.
InformEtica e SAP: un’intesa vincente!
Categoria
NEWSTag
erpAutore
InformEtica ConsultingUn nuovo riconoscimento per InformEtica Consulting S.r.l. InformEtica Consulting S.r.l. ha ricevuto dalle mani di Emmanuel Tornabene e Jan Lukas Papst il premio per il “SAP Business One Regional ISV of the year 2021 EMEA South” il 15 giugno 2022 a Dublino. Dopo due anni di pandemia, SAP è finalmente tornata ad organizzare i propri Summit Worldwide nei continenti Americhe, Europa, Asia e Africa. Tre sono state le tappe per ricoprire l’espansione globale del colosso tedesco: Orlando, per le regioni LAD e NA Manila, per APAC Dublino, ultima tappa del summit dedicata alla regione EMEA (Europe, Middle East, Africa) che comprende ovviamente anche l’Italia. Nei tre giorni irlandesi, SAP ha tenuto sessioni sulle strategie future dedicate al cloud, alla presentazione dei nuovi prodotti e a sostenere l’ecosistema dei partner. Ma non solo questo! Ha anche deciso di premiare alcune delle sue aziende collaboratrici più meritevoli: il miglior Independent Software Vendor del 2021 è stata proprio InformEtica Consulting. Questo premio è dunque la riprova della costante crescita e consolidamento dell’azienda veronese, non solo come vendor, ma anche per la sua esperienza consulenziale fondata su 15 anni di lavoro. Un Partner Tecnologico che progetta e sostiene l’innovazione dei propri clienti attraverso affidabilità ed esperienza professionale. il “SAP Business One Regional ISV of the year 2021 EMEA South” è stato, per il team di InformEtica Consulting, una tappa importante nel percorso condiviso con SAP e i suoi prodotti, ma è stato soprattutto un rispecchiare quella voglia di progresso che l’azienda possiede. InformEtica sente questo riconoscimento come impulso propositivo nel suo percorso! E come disse Carl Rogers: “In ogni organismo, uomo compreso, c’è un flusso costante teso alla realizzazione costruttiva delle sue possibilità intrinseche, una tendenza naturale alla crescita” e InformEtica Consulting usa le proprie possibilità e capacità per crescere e autoaffermarsi.