Tutti gli articoli delle News Aziendali
pubblicati da TDA Informatica
Se potessi esprimere un desiderio ………. Che tipo di software vorresti?
Categoria
NEWSTag
--Autore
TDA InformaticaSe potessi esprimere un desiderio ………. Che caratteristiche dovrebbe avere il tuo software gestionale? Scrivici all'indirizzo commerciale@tdainformatica.it e lascia il tuo feedback
Attacchi Informatici: Malware · Phishing · Attacco man-in-the-
Categoria
NEWSTag
sicurezzaAutore
TDA InformaticaProteggere i propri dati e le infrastrutture informatiche è di vitale importanza. Gli hacker prendono di mira imprese e privati perché sanno di poter ottenere un ritorno economico e che una buona percentuale dei propri attacchi andranno a buon fine. Purtroppo non sappiamo ancora difenderci e continuiamo a pensare che adeguarsi sia troppo costoso. Ma in caso di attacco informatico, le attività lavorative vengono interrotte con enorme dispendio di tempo, soldi e un danno incalcolabile legato alla propria reputazione difficilmente recuperabile. La prevenzione degli attacchi informatici richiede un’attenda pianificazione e l’implementazione delle misure di sicurezza informatiche efficaci. Da non trascurare che le tipologie di attacco più diffuso vanno a segno grazie all’errore umano cosa scarichiamo 🛜 i siti visitati i link su cui clicchiamo In questi casi avere collaboratori ben formati ed esperti interni può rivelarsi decisivo. Per contrastare attacchi informatici sempre più sofisticati, è essenziale considerare la sicurezza nella sua totalità Ecco perché proponiamo soluzioni personalizzate per ogni azienda. Scrivici https://www.tdainformatica.com/contatti/
Trend.Net Production
Categoria
NEWSAutore
TDA InformaticaPianificazione - Programmazione - Controllo di Gestione I 3 pilastri su cui si basa un’azienda di successo, indipendentemente dal settore. La nostra soluzione software dedicata alle aziende manifatturiere per gestire la produzione, permette di automatizzare e ottimizzare tutte le fasi del processo di produzione ma soprattutto monitorare il work in progress in real time nella sua totalità per essere competitivi sui mercati, diminuire i tempi di risposta ai clienti, per ottimizzare le scorte e per ridurre i costi produttivi e finanziari. Parla con noi https://www.tdainformatica.com/contatti/ #simulazione della produzione #calcolo fabbisogno di produzione #controllo giacenze su disponibilità #pianificazione scorte #aumento della qualità #diminuzione fermi macchina #stop ai fogli di excel
Le 3 C del Customer Care
Categoria
NEWSTags
competenza innovazioneAutore
TDA InformaticaLe 3 C del customer care Competenza Comprensione Coinvolgimento Cosa si aspetta oggi un Cliente da un ufficio di customer care? In un mercato sempre più saturo di offerte, dove i prodotti tendono a somigliarsi per funzionalità e qualità, la sfida della concorrenza si gioca su altri elementi, in pole posizione sull’esperienza d’acquisto e sulla capacità di instaurare con il cliente relazioni esclusive. Oltre al prodotto i clienti acquistano i “servizi” che arricchiscono e completano l’utilizzo del gestionale I Clienti hanno grandi aspettative su come dovrebbero svolgersi le loro interazioni con la software house che hanno scelto. Grazie ai numerosi strumenti tecnologici disponibili sul mercato e a portata di mano dalle telefonate, email messaggi istantanei, chiamate via web, FAQ chatbot chat-line – live- GPT. …. Tuttavia sebbene la tecnologia possa contribuire a rendere possibile un servizio rapido, il cliente fa ancora affidamento su un tocco più personale e sull’empatia umana. Per quanto ci riguarda, per comprendere al meglio le esigenze della nostra realtà, siamo partiti da una mappatura dei processi, dalla tipologia delle richieste, dalle preferenze dei nostri clienti, una raccolta di dati su cui abbiamo fatto un’accurata analisi per poter effettuare la scelta tecnologica più adeguata. Oltre alla rapidità e alla competenza… il valore umano attraverso il telefono, ma con una proiezione ad una Customer Experience estremamente flessibile e aperta a cambiamenti di scenari ed evoluzioni future. Per fornire un buon livello di assistenza clienti il nostro team ha un processo di apprendimento continuo. in fase di colloquio oltre alle competenze specifiche riteniamo allo stesso modo importante l’empatia e la pazienza. Oltre alle soluzioni informatiche all’avanguardia possiamo offrire tutte le soluzioni per rispondere a tutte le esigenze aziendali.
Modulo assistenza tecnica
Categoria
NEWSTag
--Autore
TDA InformaticaTrend .NET Support è la soluzione software specifica per tutte le aziende che si occupano di assistenza tecnica. Grazie alle sue molteplici funzionalità, il software è estremamente versatile, flessibile e semplice da utilizzare. È la soluzione dedicata alle aziende che si occupano di assistenza tecnica e che hanno bisogno di gestire tutte le fasi di lavorazione riducendo i tempi di gestione, errori e ottimizzando tempi e risorse. Le imprese che forniscono assistenza tecnica si trovano a dover gestire alcune attività tipiche dei servizi di post-vendita, come la gestione dei contratti di manutenzione, gli interventi di assistenza tecnica e programmata la fatturazione, chiamate di assistenza spot, extra contratto e definire cosa fatturare da ogni intervento. Il calendario integrato permette di pianificare, assegnare gli interventi, verificare in tempo reale impegni e disponibilità, riassegnare gli interventi urgenti. Grazie al software puoi gestire e monitorare l’andamento della richiesta attraverso un cruscotto dove vengono annotati i dati necessari. Collegato al modulo della commessa è in grado di gestire tutti i flussi attivi, passivi e di produzione. acquisto materiali, acquisto lavorazioni e tempi di produzione permettendoti di monitorare l’andamento e la marginalità di ogni commessa in qualsiasi momento. Schede tecniche, immagini e file a disposizione dei tecnici, rapportini di intervento a chiusura lavoro e fatturazione elettronica. Contattaci per una demo.
Buon Compleanno
Categoria
NEWSTag
--Autore
TDA InformaticaDa 26 anni supportiamo la riorganizzazione dei processi in tutte le aree aziendali, progettando e realizzando soluzioni digitali integrate, personalizzate e su misura.Grazie alle aziende che hanno creduto in noi e che dimostrano, attraverso il livello di soddisfazione e fedeltà, la fiducia che ripongono in noi.Grazie al personale aziendale, un team insostituibile, motivato e che non smette mai di evolversi.E poi…. passone, esperienza, studio, idee futuristiche…. ci hanno permesso di crescere e di raggiungere obiettivi prestigiosi.Ma siamo pronti a nuovi traguardi che a breve verranno messe in campo e che aiuteranno a vincere le sfide quotidiane delle aziende che ci sceglieranno.