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Evento di Lancio Fluentis ERP 2023 | 16 Novembre | Microsoft House
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FluentisSiamo lieti di annunciare l’Evento di Lancio della nuova Major Release di Fluentis ERP, che si terrà il 16 Novembre prossimo in diretta streaming dalla sede di Microsoft House a Milano! Sei ufficialmente invitato, iscriviti subito per prenotare il tuo posto, sarà un’occasione per scoprire come le più recenti innovazioni tecnologiche e funzionali possano aiutare la tua azienda a conquistare nuovi spazi di mercato. Clicca qui per iscriverti Di cosa parleremo L’importanza dell’aggiornamento tecnologico in un sistema ERP è oggi più cruciale che mai, a causa dell’incessante evolversi dei mercati e delle tecnologie. In un panorama in continua trasformazione, un ERP deve essere in grado di adattarsi agilmente per rimanere rilevante e funzionale. Durante l’evento presenteremo le importanti novità introdotte con l’ultima release di Fluentis ERP, di seguito qualche anticipazione. Una user experience che si adatta al tuo contesto: Multi piattaforma e multi device Oggi gli scenari aziendali non sono più limitati all’ambito interno, ma si estendono anche a livello territoriale. Pertanto, diventa strategico che un ERP offra un’esperienza utente altamente personalizzata, adattandosi ai diversi contesti in cui gli utenti operano. Con Fluentis ERP scegli la user experience più adatta al contesto, grazie a una nuova fruibilità estesa (Desktop, APP, Web e integrabilità via web API). Potenza e Sicurezza ai massimi livelli: Il Cloud come non l'avete mai visto Fluentis offre una particolare configurazione che permette di operare in un contesto Public Cloud, ma con la separazione del business layer, dedicando risorse specifiche alla singola azienda. In questo modo si possono sfruttare i benefici dell’ambiente Public, ovvero costi contenuti e condivisione delle risorse comuni, mantenendo tuttavia un alto livello di customizzazione quando serve. Inoltre, effettuare un processo di Lift&Shift con Fluentis ERP oggi è ancora più semplice, con le Burstable Virtual Machine di Microsoft Azure. Processi più efficienti per un'azienda più intelligente: Intelligenza Artificiale applicata Con Fluentis monitori, ottimizzi e integri tra loro i vari processi aziendali, creando efficienza tramite l’automazione delle attività ripetitive e/o non a valore aggiunto. Inoltre, puoi accedere a una libreria di processi già disegnati pronti da attivare o facilmente riadattabili, e controllarli tramite gli strumenti di Business Analytics integrati. Dulcis in fundo, grazie a tecnologie avanzate basate sulla Generative AI, puoi creare efficienza interagendo con l’ERP, facendo domande e dando istruzioni, per un’automazione senza precedenti. Iscriviti ora!
Webinar - Ovy e Namirial. Intelligenza artificiale applicata al mondo del business
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Smeup S.p.aPartecipando a questo webinar scoprirai una tecnologia flessibile e applicabile in diversi mercati: dall’industria, alla finanza, alle assicurazioni, alle multiutilities e alla sanità. Sarà direttamente un cliente a parlare di come Ovy.ai, la prima piattaforma di AI per il business, aiuta le aziende nelle loro attività quotidiane automatizzando processi di: marketing, customer experience e sales. Non prendere impegni per il 18 ottobre: ti aspettiamo online dalle 11:00 alle 12:00. Prenota subito il tuo posto a questo link!
Promosso da Gartner per la semplicità d'uso e l'infrastruttura aperta ai Subcontractor
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Evolvex S.r.l.Le aziende di servizio tecnico che hanno una vasta rete di clienti, devono gestire e organizzare le manutenzioni e gli interventi, spesso avvalendosi anche di collaboratori esterni e subappaltando le attività. Ridurre i costi e aumentare l’efficienza in questo tipico scenario italiano è lo scopo con cui è stato creato il nostro Field Service Management Software ed è la stessa ragione per cui dotarsi di un software di gestione degli interventi di manutenzione scalabile e perfettamente integrabile con altre piattaforme e ogni tipo di device in azienda. La soluzione di Evolvex è semplice, ma pensata per la complessità e le dimensioni delle aziende italiane che si concentrano sulla gestione di installazioni, riparazioni, servizi di manutenzione e assistenza. «This software is designed to reduce costs and increase efficiency. Evolvex's field service management solution (on cloud) is simple, but tailored to the complexity of Italian businesses and focused on installation, repair services, maintenance and assistance. The solution is at its best whit API and web services that offer great integration for subcontractors and customers.». Matt Stayner (Gartner) Evolvex offre una piattaforma software SaaS personalizzabile che dà ai clienti il controllo delle operazioni di servizio. Offre diversi moduli configurabili e applicazioni aggiuntive facili da implementare e che sfruttano le risorse esistenti. I clienti possono iniziare rapidamente con un investimento iniziale minimo o nullo e quasi senza spese generali, ottenendo risparmi immediati sui costi e migliorando i processi organizzativi. I tecnici specializzati possono svolgere il loro lavoro in modo più efficiente, gli installatori sanno quali sono i pezzi giusti da ordinare, i clienti ottengono un servizio più rapido, in ogni fase del processo. Il software SaaS ha la funzionalità per centralizzare tutti i rapportini di lavoro, fatture ed ordini di servizio in un solo sistema. In pochi secondi il responsabile se c’è qualche ticket nuovo e se è necessario effettuare un intervento urgente. Un Moderno Software per la Gestione degli Interventi Tecnici L’assistenza tecnica è ormai considerata una delle attività strategiche per il successo di qualsiasi azienda. La gestione dei rapportini di lavoro rappresenta un aspetto fondamentale per la manutenzione ordinaria o straordinaria, ma anche per un’attività di diagnostica preventiva e intervento in caso di malfunzionamenti all’impianto. Avere in dotazione ai tecnici un'applicazione che sia parte di un ecosistema cloud di field service, consente alle oprations non solo di rendicontare le attività, fornendo agli operatori sul campo tutte le informazioni e i dati di cui hanno bisogno, ma offre loro la possibilità di aprire nuovi ticket per necessità rilevate. Il sistema in cloud ha il vantaggio di essere sempre aggiornato in tempo reale. Può essere utilizzato direttamente dal tecnico nel momento in cui viene effettuato l’intervento su un impianto (nei limiti del suo mandato). In una sezione “Contratti”, ad esempio, alla voce “Impianti Gestiti” generalmente sono presenti tutti gli impianti (suddivisi per stabilimenti, sedi e contenenti le matricole per ogni sotto-unità) e sono visibili le richieste di assistenza tecnica assegnate alle squadre. A differenza di altri software di gestione dell’assistenza sul campo, la soluzione di Evolvex include strumenti costruiti sulla base di esigenze aziendali reali. Strumenti quali: Raccolta dell’utilizzo delle apparecchiature, registrazione dei servizi in tempo reale; creazione automatica di ordini, ricevute e picklist a partire dai servizi registrati; raccolta dei dati di riparazione delle apparecchiature con caratteristiche di tracciabilità complete. Il software gestione assistenza tecnica di Evolvex in sintesi: È un servizio in cloud per la gestione di manutenzioni e interventi tecnici, scalabile, che cresce, si adatta e cambia con le esigenze dell'azienda che lo adotta. Software per Rapportini di Lavoro, facili da usare, per cui occorrono pochi passaggi controllati. Il software, infatti, è in grado di creare report in pochi secondi, con tutte le informazioni necessarie alla rendicontazione operativa e amministrativa. I report vengono creati da qualsiasi dispositivo, per qualsiasi tipo di servizio e cliente e persino per ogni dipendente autorizzato. In questo modo si può avere sempre a portata di mano i dati che aiutano a prendere decisioni migliori. Software per la pianificazione dell’assistenza tecnica in grado di gestire le schede di lavoro e la modalità di follow-up in loco. Questo metodo consente di documentare tutti gli interventi di servizio in modo strutturato, con una chiara visione dello stato di ogni intervento e del suo prezzo. Oltre a questo, è presente anche un sistema di allarme a cui si può accedere tramite applicazioni mobile o tramite soluzioni cloud. Il sistema soddisfa le specifiche esigenze di molti settori: installazioni elettriche, impianti idraulici e di riscaldamento, manutenzione di macchinari industriali (compresi i motori), impianti HVAC (riscaldamento ventilazione aria condizionata), manutenzione pannelli solari, manutenzione piscine ecc. Si veda il prospetto dei settori in cui è stato adottata la soluzione FSM e le Case Studies . Software che si integra con gli altri software in azienda grazie a web services e API e con altri strumenti di assistenza che utilizzano una banca dati o un database. L’integrazione può essere realizzata in house dalla tua azienda o da Evolvex a seconda della disponibilità del comparto IT., in quanto dipende dalla tipologia del sistema e dalla piattaforma del fornitore dello stesso (Database Oracle o SQL Server). Inoltre, l’applicazione può essere integrata anche con altri software gestionali come: ePMP – Enterprise Project Management Planning; EPMC – Enterprise Project Management Costing; Organizzazione Servizio Assistenza digitale, rapportini, fatture e molto altro. Software per la gestione dei Ticket di intervento e del Customer Service: una gestione completa degli interventi tecnici agile: l’applicativo web-based consente all’utente finale di invitare gli operatori remoto direttamente nella propria azienda attraverso il mezzo che preferisce (telefono, email o chat). L’invito viene richiamato dal supporto tecnico che potrà accedere alla richiesta in tempo reale e rispondere alle domande del cliente attraverso l’interfaccia utente o tramite videochiamata diretta mentre segue i passaggio per passaggio le indicazioni ricevute. Conclusioni Il Field Service Management è uno strumento prezioso per chi non vuole rinunciare ad una gestione ordinata, flessibile e veloce delle attività di assistenza tecnica. La proposta di Evolvex nasce dalla cooperazione con aziende italiane, leader nei settori dove la manutenzione è un asset imprescindibile, e dalla nostra grande esperienza nel settore della manutenzione impianti. Si tratta di un programma per l’assistenza tecnica che risponda alle esigenze di ogni figura chiave nel processo di manutenzione e installazione di impianti, in modo cross-functional (integrazione orizzontale tra le diverse funzioni in azienda) e cross-corporate (integrazione tra aziende). Da qui la decisione di progettare questa soluzione innovativa in Cloud, con tutti i vantaggi che possono offrire le nuove tecnologie digitali, al centro della rivoluzione Industria 4.0.
Webinar CAD - PLM - ERP: l'integrazione che non ti aspetti
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NTSNasce tutto da un progetto: un disegno. Ogni oggetto di questo disegno può essere salvato in una libreria, diventare un "articolo" e nell'insieme dare origine ad una distinta base. L'integrazione tra il programma di progettazione e l'ERP snellisce i processi di lavoro, trasformando i contenuti delle librerie in veri e propri oggetti gestionali che favoriscono il ciclo passivo e quello produttivo. Partecipa al nostro webinar gratuito per approfondire i vantaggi che ogni azienda può ottenere dalla sinergia tra ufficio tecnico e altri reparti. RELATORI Gianpaolo Malizia: NTS Project S.p.A Luca Maietti: NTS Project S.p.A Ivano Frasisti: First Solution S.r.l PERCHE' PARTECIPARE Conoscere le criticità legate all'integrazione Valutare i vantaggi e le ottimizzazioni dei flussi produttivi Vedere i benefici ottenibili nei processi aziendali I PLUS Webinar completamente gratuito Relatori esperti Question time (al termine del webinar i nostri relatori risponderanno alle vostre domande) PARLEREMO DI CREO 10 e il ciclo di sviluppo Le novità di CREO 10 Perché scegliere CREO+ Il futuro di CREO+ Modalità di importazione dei dati nell'ERP Benefici ottenibili dall'integrazione Informazioni automatizzate verso l'ERP I vantaggi di una Distinta Base corretta MRP e generazione proposte di acquisto e di produzione Gestione delle commesse Pianificazione della produzione nel Quadro Sinottico Magazzino e relativi movimenti Vantaggi nei processi aziendali Budget e consuntivi di commessa Casi di successo DOVE E QUANDO Quando: giovedì 5 ottobre 2023 ore 15:00 Dove: online (Microsoft Teams - webcam e microfoni verranno disattivati) Per informazioni: Giulia tel. 075 8012949 int. 3 oppure Francesco mob. 335 1802514 - Email marketing@ntsproject.it ISCRIVITI
2° Webinar Whistleblowing
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NTSLe aziende con più di 50 dipendenti sono tenute, entro il 17/12/2023, a mettere a disposizione di dipendenti e collaboratori un canale di segnalazione interno grazie al quale poter denunciare illeciti in modo completamente anonimo e non rintracciabile. Partecipa al webinar gratuito per approfondire questi argomenti e acquisire le informazioni necessarie. RELATORI Gianpaolo Malizia: NTS Project S.p.A Filippo Bianchini: avvocato cassazionista, Privacy Policy e ICT Legal Advisor Matteo Brutti: WebLive Srl ISCRIVITI CONTESTO Nuova normativa whistleblowing D.Lgs. n. 24/2023 Adempimenti per aziende sopra i 50 dipendenti Predisposizione di un canale di segnalazione interno da parte dell'azienda Organizzazione aziendale interna Rischio di sanzioni fino a 50.000 Euro per il mancato adeguamento o errata gestione delle segnalazioni PERCHE' PARTECIPARE Conoscenza dei contenuti della normativa: il webinar fornirà una panoramica sulla nuova normativa, consentendo ai partecipanti di comprendere appieno gli adempimenti e gli obblighi di legge imposti Necessità riorganizzazione interna all'azienda: definizione delle figure e dei processi Approfondimento della corretta gestione delle segnalazioni Oggetto delle segnalazioni e tempistiche di gestione: perimetro di applicabilità della direttiva, tempi e metodi Differenza tra segnalazioni interne ed esterne Ruolo di ANAC Rischi e opportunità per l'azienda: sanzioni, provvedimenti e possibili vantaggi per l'azienda Presentazione della piattaforma OurWhistleblowing: funzionalità, processi e organizzazione Presentazione dei servizi consulenziali accessori: assistenza legale on-demand I PLUS Webinar completamente gratuito Relatori esperti Question time al termine del webinar con le risposte alle domande poste durante l'evento per permettere ai partecipanti di interagire direttamente con i relatori PARLEREMO DI Direttiva Europea in ambito di whistleblowing Obblighi e opportunità Soluzione applicativa DOVE E QUANDO Quando: venerdì 13 ottobre 2023 16:00 - 17:00 Dove: online (Microsoft Teams - webcam e microfoni verranno disattivati) Per informazioni: Giulia tel. 075 8012949 int. 3 oppure Francesco mob. 335 1802514 - Email marketing@ntsproject.it
Come trasformare il tuo software legacy in cloud-native: RPG su OpenShift.
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Smeup S.p.aI software basati su linguaggi legacy, seppur frutto di decenni di lavoro, presentano diversi svantaggi tra cui costi crescenti, difficoltà ad adottare nuove tecnologie e scalabilità ridotta. In questo webinar illustreremo come è possibile eseguire del codice RPGLE su un’architettura moderna, cloud-native e scalabile. Partecipa alla sessione giovedì 28 settembre, dalle 15:00 alle 16:00, e scopri come smeup preserva il valore del tuo know-how oltre i sistemi tradizionali. Clicca qui per iscriverti!