Tutti gli articoli delle News Aziendali
Venerdì 29 Settembre evento di presentazione di INTEGRA
Categoria
EVENTITags
competenza erp gestionaleAutore
TDA InformaticaSi è concluso nel pomeriggio di venerdì 29 Settembre l’evento di presentazione di INTEGRA, riservato esclusivamente a tutti i Clienti di TDA Informatica che operano nel settore elettrico. Desideriamo ringraziare l’azienda Rema Tarlazzi Gruppo Comet nella persona del suo AD Mauro Mancigotti, tutto il suo staff, i nostri Clienti che hanno partecipato, il team di TDA informatica e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo pomeriggio un grande successo. INTEGRA è una piattaforma che connette il portale web Facile con il gestionale Trend .NET Enterprise di TDA informatica. Un progetto e una collaborazione fortemente voluta da entrambe le aziende, con l’obiettivo di integrare tutti i servizi e offrire opportunità di risparmio economico e di ottimizzazione di tempo. https://www.tdainformatica.com/integra https://www.facebook.com/RemaTarlazzi #uniamolenostreenergie #ERP #tdainformatica #RemaTarlazzi
NAV-lab è certificato Microsoft Solutions Partner per le Business Applications
Categoria
NEWSAutore
Serenissima InformaticaLa certificazione Microsoft Solutions Partner per le Business Applications segna un altro grande traguardo per NAV-lab, il partner che collabora con le più grandi eccellenze IT presenti su tutto il territorio italiano. La certificazione “Microsoft Solutions Partner – Business Applications – Specialist Small and Midsize Business Management” è il frutto di un impegno costante e di lunga data nel fornire soluzioni di alto livello per le PMI italiane. Vediamo insieme come grazie al costante supporto e al parco di soluzioni informatiche all’avanguardia proposte ai clienti NAV-lab si conferma ancora una volta un’eccellenza nel panorama IT italiano. Come si acquisisce la certificazione Microsoft Solutions Partner? Il prestigio ottenuto come “Solutions Partner” non è stato semplice da conquistare, poiché Microsoft ha introdotto severi requisiti per garantire una partnership di alto valore aggiunto per i clienti. Oltre alle competenze tecniche e alla capacità di fornire soluzioni personalizzate, ora sono valutati anche aspetti qualitativi come la capacità di essere un vero e proprio partner per il cliente. Questo significa affiancarlo attivamente nel percorso verso una filosofia basata sul cloud, rendendo il software uno strumento sempre aggiornato e flessibile, capace di adattarsi alle esigenze di mercato e aziendali. Gli specialisti nelle soluzioni Microsoft Per le PMI che utilizzano Microsoft Business Central, l’obiettivo principale è diventare aziende “data driven“, ovvero basare le decisioni su dati concreti e istantanei. Grazie alla piattaforma ERP Microsoft, le aziende possono cogliere nuove opportunità e affrontare le sfide in modo più efficace, utilizzando informazioni precise ed esaustive. Le APP Tempo Zero Cloud e le altre applicazioni sviluppate dai laboratori di NAV-lab sono un valore aggiunto per i clienti. Queste innovative soluzioni sono disponibili all’interno del marketplace App Source di Microsoft, consentendo un uso più efficace e immediato del sistema ERP. NAV-lab e Serenissima Informatica per la digitalizzazione delle PMI Da oltre vent’anni, NAV-lab è il punto di riferimento delle piccole e medie imprese italiane, offrendo un percorso rapido verso la digitalizzazione dei processi e un controllo sempre più efficace delle proprie attività. La certificazione di NAV-lab si basa su cinque parametri di valutazione, tra cui il numero di nuovi clienti acquisiti e la competenza tecnica delle risorse del partner. La qualità dell’utilizzo delle risorse Microsoft da parte dei clienti è un elemento chiave, poiché dimostra l’impegno del partner nel massimizzare i benefici delle soluzioni fornite. NAV-lab, insieme al partner Serenissima Informatica, si conferma come un alleato affidabile per le imprese italiane nell’era della trasformazione digitale. L’impegno quotidiano di NAV-lab e Serenissima Informatica nel fornire soluzioni all’avanguardia in diverse aree tecnologiche, come: il lavoro moderno; l’innovazione digitale; la cybersecurity; la digitalizzazione dei processi l’intelligenza artificiale; sta portando il mercato italiano verso nuove opportunità di crescita e successo. Per avere maggiori informazioni visita il sito www.serinf.it
Webinar ECON ESG : Digitalizzazione del bilancio di sostenibilità. 16 novembre 2023 ore 12.00
Categoria
DEMOTags
ESG sostenibilitàAutore
MCGWebinar ECON ESG: la piattaforma che ti guida al successo delle iniziative ESG nella tua azienda PUBBLICATO IL 8 NOVEMBRE 2023 DA MCG ECON Webinar gratuito il 16 novembre 2023 ore 12.00. Clicca qui per registrarti. Durante il webinar approfondiremo l’importanza di definire una strategia aziendale per un percorso di sostenibilità e conosceremo la soluzione cloud ECON ESG, che permette di definire gli obiettivi, rendicontare i dati, mantenere un contatto costante con gli stakeholder e adottare un approccio progettuale che porta a un bilancio di sostenibilità digitale. ECON ESG è un’ applicazione unica nel suo genere: ti aiuta nel seguire un percorso di sostenibilità creato su misura per la tua azienda. Clicca qui per vedere l’agenda e registrarti per partecipare al webinar
ALFASAP tra gli Innovation Manager
Categoria
NEWSAutore
ALFASAPAlfasap è iscritta nell'elenco "Innovation Manager" del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e offre a tutte le aziende il supporto e la guida necessari per intraprendere il percorso della digitalizzazione, dall'analisi dei processi aziendali alla consulenza direzionale e organizzativa, dalla scelta dell'ERP alla consulenza di Business Intelligence. Contattaci per una consulenza! 06.52.24.40.40
Evento di Lancio Fluentis ERP 2023 | 16 Novembre | Microsoft House
Categoria
EVENTIAutore
FluentisSiamo lieti di annunciare l’Evento di Lancio della nuova Major Release di Fluentis ERP, che si terrà il 16 Novembre prossimo in diretta streaming dalla sede di Microsoft House a Milano! Sei ufficialmente invitato, iscriviti subito per prenotare il tuo posto, sarà un’occasione per scoprire come le più recenti innovazioni tecnologiche e funzionali possano aiutare la tua azienda a conquistare nuovi spazi di mercato. Clicca qui per iscriverti Di cosa parleremo L’importanza dell’aggiornamento tecnologico in un sistema ERP è oggi più cruciale che mai, a causa dell’incessante evolversi dei mercati e delle tecnologie. In un panorama in continua trasformazione, un ERP deve essere in grado di adattarsi agilmente per rimanere rilevante e funzionale. Durante l’evento presenteremo le importanti novità introdotte con l’ultima release di Fluentis ERP, di seguito qualche anticipazione. Una user experience che si adatta al tuo contesto: Multi piattaforma e multi device Oggi gli scenari aziendali non sono più limitati all’ambito interno, ma si estendono anche a livello territoriale. Pertanto, diventa strategico che un ERP offra un’esperienza utente altamente personalizzata, adattandosi ai diversi contesti in cui gli utenti operano. Con Fluentis ERP scegli la user experience più adatta al contesto, grazie a una nuova fruibilità estesa (Desktop, APP, Web e integrabilità via web API). Potenza e Sicurezza ai massimi livelli: Il Cloud come non l'avete mai visto Fluentis offre una particolare configurazione che permette di operare in un contesto Public Cloud, ma con la separazione del business layer, dedicando risorse specifiche alla singola azienda. In questo modo si possono sfruttare i benefici dell’ambiente Public, ovvero costi contenuti e condivisione delle risorse comuni, mantenendo tuttavia un alto livello di customizzazione quando serve. Inoltre, effettuare un processo di Lift&Shift con Fluentis ERP oggi è ancora più semplice, con le Burstable Virtual Machine di Microsoft Azure. Processi più efficienti per un'azienda più intelligente: Intelligenza Artificiale applicata Con Fluentis monitori, ottimizzi e integri tra loro i vari processi aziendali, creando efficienza tramite l’automazione delle attività ripetitive e/o non a valore aggiunto. Inoltre, puoi accedere a una libreria di processi già disegnati pronti da attivare o facilmente riadattabili, e controllarli tramite gli strumenti di Business Analytics integrati. Dulcis in fundo, grazie a tecnologie avanzate basate sulla Generative AI, puoi creare efficienza interagendo con l’ERP, facendo domande e dando istruzioni, per un’automazione senza precedenti. Iscriviti ora!
Webinar - Ovy e Namirial. Intelligenza artificiale applicata al mondo del business
Categoria
EVENTIAutore
Smeup S.p.aPartecipando a questo webinar scoprirai una tecnologia flessibile e applicabile in diversi mercati: dall’industria, alla finanza, alle assicurazioni, alle multiutilities e alla sanità. Sarà direttamente un cliente a parlare di come Ovy.ai, la prima piattaforma di AI per il business, aiuta le aziende nelle loro attività quotidiane automatizzando processi di: marketing, customer experience e sales. Non prendere impegni per il 18 ottobre: ti aspettiamo online dalle 11:00 alle 12:00. Prenota subito il tuo posto a questo link!