Un webinar per fare chiarezza e guidarti all'ottenimento degli incentivi
Il Governo sembra avere tutte le intenzioni di spronare le aziende verso il modello di impresa 5.0, modello in cui uomo e macchina cooperano con il fine di fornire valore aggiunto alla produzione, rispettando l’ecosistema, le esigenze dei consumatori e il benessere sociale.
Il Piano Transizione 5.0 introduce infatti importanti incentivi per sostenere la digitalizzazione e l’innovazione delle imprese verso l’Industria 5.0 e verso il risparmio energetico.
L’obiettivo è promuovere l’adozione di tecnologie avanzate per migliorare l’efficienza e la competitività , premiando le aziende che si impegnano in un percorso di sostenibilità ambientale.
Questo decreto rappresenta un passaggio fondamentale per tutte le aziende che intendono andare in questa direzione, approfittando degli incentivi per investire in tecnologie avanzate e sostenibilitĂ energetica.
Scaletta
Nel webinar i nostri esperti definiscono meglio i contorni del Decreto Attuativo, esponendo anche degli scenari di applicazione pratica in azienda e fornendo suggerimenti utili per farsi trovare pronti non appena sarĂ possibile procedere alla prenotazione del proprio Credito.
Il Webinar è rivolto a:
Tutte le aziende italiane interessate a sfruttare gli incentivi e le agevolazioni previsti dal Decreto Attuativo Transizione 5.0 per creare un’impresa interconnessa e sostenibile, grazie al significativo supporto finanziario stanziato dal Governo italiano attraverso il credito d’imposta.
Notifiche