ASSIST - assistenza tecnica
Prodotto da:
EUROSYSTEM2000 SRL
Assist è software gestionale ERP verticalizzato dedicato al settore dell'assistenza tecnica e del post-vendita. Permette di gestire in modo integrato installazioni, assistenze, manutenzioni ed attività cantieristiche.
Tramite la APP dedicata e realizzata per piattaforme Android e iOS, sarà possibile gestire in mobilità (anche offline) gli interventi, compilando le attività eseguite, i ricambi utilizzati, con la possibilità di raccogliere firma e timbro del cliente, allegare foto e check-list. In automatico il sistema produrrà il rapporto di intervento da inviare al cliente ed altri destinatari a scelta.
Inoltre, Assist dispone anche di un portale web dedicato che permette di svolgere tutte le principali attività del service e di gestire i rapporti con clienti, prospect e fornitori grazie al suo sistema CRM integrato.
I principali moduli del sistema sono:
Assistenza tecnica (inserimento intervento, pianificazione tramite Scheduler e GANTT, chiusura intervento da web e/o APP)
Accessi clienti per inserimento ticket e consultazione storico interventi
Email piping (acquisizione automatica delle chiamate)
Impianti e matricole
Contratti
Gestione checklist
Gestione riparazioni interne
Gestione commesse
Gestione magazzino (listini, preventivi, ordini clienti, ordini fornitori, carichi di magazzino, DDT uscita, trasferimenti, inventario, altro)
Fatturazione (fino a produzione xml, escluso intermediario per invio e ricezione delle fatture per il quale è prevista una quotazione a parte)
Gestione scadenzario clienti e scadenzario fornitori
Gestione contabilità: Gestione scritture prima nota e scritture contabili varie, gestione pagamenti, RIBA, collegamento home banking, bilancio europeo, bilancio riclassificato, cespiti)
Gestione automatizzata dei solleciti di pagamento
CRM
Questionari di gradimento
Raccolta ordini in mobilità
E-commerce integrato