GN Autopackage
Prodotto da:
GN Techonomy S.r.l.
Uno degli obiettivi principali della digital transformation è quello di ottenere la massima resa da tutte le aree aziendali, riducendo tempi, costi e rischi.
Come si suol dire “la potenza è nulla senza il controllo” e possedere infrastrutture, sistemi e asset all’avanguardia, ma non riuscire a gestirli adeguatamente, rischia di trasformare le potenziali opportunità di crescita in un fattore di rischio per il proprio business.
Con GN AutoPackage è possibile evitare eventuali chiusure temporanee impattanti su uffici e logistica per l’aggiornamento dei pacchetti dell’ERP e permettere il regolare svolgimento delle attività aziendali – presa ordini, emissioni fatture, organizzazione spedizioni – poiché il processo viene eseguito in completa autonomia nel momento più adatto.
La procedura può infatti essere schedulata – anche giornalmente – ad orari stabiliti, rilasciata in automatico e monitorata anche a distanza tramite notifiche programmabili durante le diverse fasi di esecuzione: Assembly, Build, Deploy, Summary Report.
Assembly: creazione automatica del pacchetto qualora vi siano degli oggetti, versioni, o progetti “omw” da rilasciare
Build: compilazione automatica del pacchetto client e server
Deploy: distribuzione automatica del pacchetto su server e client
Poiché l’azienda non è più legata ad operazioni manuali è così possibile migliorare il livello di servizio interno, aumentando la frequenza di rilascio dei “pacchetti” e riducendo il rischio di errori e il TCO della piattaforma.
Richiedi una demo per scoprire come snellire e automatizzare il rilascio di pacchetti con la soluzione GN AutoPackage e perché molte aziende hanno già scelto la consulenza di GN Techonomy.