J-Beer
Prodotto da:
J-SOFTWARE s.r.l.
Per i Microbirrifici artigianali con produzione annua inferiore a 10.000 ettolitri, a partire dal 01 gennaio 2015 è diventato OBBLIGATORIO l’invio telematico dei dati relativi alla gestione delle accise.
In base alle nuove norme sulla semplificazione, i depositari autorizzati censiti come Microbirrifici sono tenuti a telematizzare secondo il nuovo tracciato ALCOMB. Tutti gli altri operatori, inclusi i Microbirrifici che non intendono avvalersi delle modalità di accertamento semplificate, devono utilizzare il tracciato ALCODA.
Scelto da Unionbirrai come partner tecnico per supportare i propri iscritti nell'approccio ai nuovi adempimenti, J-Beer è l'unico software sul mercato creato appositamente per il Microbirrificio, che oltre a risolvere il problema della Telematizzazione offre un elevato numero di funzionalità dedicate, che costituiscono un valore aggiunto per il Birrificio rispetto ai più comuni software di Telematizzazione.
J-Beer non è infatti un semplice data entry manuale per la telematizzazione, ma il primo software gestionale sul mercato Italiano creato appositamente per il Birrificio: uno strumento che oltre a mettere immediatamente al riparo sulle problematiche delle accise, potrebbe rappresentare un valido supporto organizzativo e decisionale per il Vostro Birrificio, informatizzando a costi contenuti l'intero ciclo operativo dell'attività.