OMEGA
Prodotto da:
S.I.PE s.r.l
OMEGA è il sistema informativo indirizzato alle Aziende che attuano politiche commerciali in vendita e/o acquisto basate sulla definizione di specifici contratti. Si propone non solo come soluzione applicativa ma anche come strumento organizzativo che consente di governare con puntualità, facilità e precisione tutti gli eventi derivanti dagli accordi commerciali instaurati con i propri clienti e/o fornitori. Raccoglie tutte le funzioni necessarie alla gestione di molteplici scenari commerciali inerenti alle condizioni di vendita o di acquisto, agli assortimenti, ai panieri di prodotti, ai calendari delle promozioni, alle offerte spot. Consolida, inoltre, le informazioni essenziali per la liquidazione dei premi, incondizionati o vincolati al raggiungimento di obiettivi di fine periodo sino all’analisi, consuntiva o simulata, dei risultati di vendita e/o di acquisto ottenuti.
OMEGA è stato strutturato per essere uno strumento flessibile, in grado di adattarsi alle esigenze di ogni singola Impresa, e contemporaneamente di evolversi a fronte delle continue trasformazioni imposte dal mercato, permettendo, in tal senso, la gestione, di processi commerciali in realtà organizzative anche complesse. La ricchezza di funzioni, di cui è dotato, consente di analizzare, di eseguire e di controllare le più svariate strategie commerciali.
OMEGA è composto da diverse sezioni tra loro distinte ma allo stesso tempo integrate, attivabili anche in fasi successive, permettendo una soluzione graduale delle varie problematiche ed il frazionamento dell’investimento in funzione delle reali necessità dell’Azienda.