Oracle Cloud ERP - Fusion Applications
Prodotto da:
GN Techonomy S.r.l.
L’ERP Cloud Oracle Fusion Applications è un’insieme di App aziendali integralmente basate su standard aperti che rappresentano un nuovo punto di riferimento per le imprese. Permettono di automatizzare i processi di approvvigionamento e di inventario su una piattaforma cloud unica con report approfonditi per tutte le operazioni effettuate dall’azienda. Inoltre, migliorano la capacità di gestione dei progetti e riducono i costi operativi.Integrando tutte le attività aziendali, le Fusion Applications:
Garantiscono un preciso tracciamento dei costi
Supportano la presa di decisioni strategiche informate
Permettono all’impresa di fornire ai propri clienti un maggiore valore aggiunto
L’ERP Fusion Applications è una suite completa di applicazioni modulari in Cloud che migliorano la gestione dei processi aziendali e riducono i costi.Sono costituite da otto diverse applicazioni suddivise in più di 100 moduli:
Customer Relationship Management
Financials
Human Capital Management
Procurement
Governance
Risk and Compliance
Project Portfolio Management
Supply Chain Management
Inoltre, all’interno di ciascuno di questi gruppi, vi sono diverse sottocategorie che forniscono alle aziende più livelli di servizi e moduli.Un punto di forza di Oracle Fusion Applications è la sua capacità di integrarsi con architetture ibride: Cloud e Legacy. Inoltre, grazie all’infrastruttura Cloud basata su standard aperti, offre la possibilità di ulteriori personalizzazioni e sviluppi esterni.Con l’automazione delle attività quotidiane, le aziende hanno il tempo per pianificare il loro futuro. Dalla pianificazione di scenari a lungo termine al reporting in tempo reale e alla gestione della supply chain. Con le soluzioni di GN Techonomy l’azienda sarà sempre un passo avanti.Nel Case History presente nel nostro sito, l’azienda Cliente ha scelto le Oracle Fusion Applications per:
Armonizzare processi e dati
Consolidare diversi sistemi di contabilità per tutte le nazioni in cui l’impresa opera, con la redazione di un Piano dei Conti unificato
Gestire transazioni interaziendali bilanciate, sia commerciali che finanziarie
Armonizzare il reporting di gruppo
Gestire i ruoli e la segregazione dei dati
Introdurre regole ad hoc e workflow approvativo nel processo di acquisto
Integrare i sistemi legacy