Mexal, Software contabilità, gestione aziendale e magazzino
Prodotto da:
Passepartout
Mexal è un software per aziende che gestisce contabilità, bilanci, acquisti, vendite e magazzino in modo estremamente completo e flessibile. Più di 32.000 installazioni attive in Italia lo rendono il gestionale ideale per chi cerca un prodotto semplice, affidabile e intuitivo per gestire le principali procedure aziendali. Mexal si può usare anche in modalità Cloud Computing. L’applicazione è installata presso la Server Farm Passepartout con un aggiornamento automatico del programma e l’azienda si collega tramite internet, evitando investimenti in infrastrutture hardware e software, liberando l’utente dalle attività di backup. Disponibile per l’interfacciamento con i più diffusi dispositivi mobile, Mexal è dotato di un client ottimizzato per l'utilizzo con tablet e smartphone con sistema operativo Android o Apple.
Soluzione base
Il software gestionale è altamente personalizzabile in base al settore in cui opera l'azienda, ma anche secondo le esigenze dei diversi reparti aziendali: ciascuna area o ufficio può essere dotato di un terminale (iDesk) con funzioni specifiche dedicate.
Moduli aggiuntivi
Le aziende che utilizzano Mexal, grazie a moduli che completano la piattaforma standard, come business intelligence, controllo di gestione, CRM, MES, WMS, e-commerce o di fatturazione elettronica, hanno l’opportunità di aprirsi a una gestione più evoluta. Grazie a PassStore inoltre, il market on-line per la distribuzione di applicazioni (PassApp) create esclusivamente per i prodotti gestionali Passepartout, è possibile estendere le funzioni base del gestionale con semplici programmi di utilità o veri moduli funzionali.