Plus
Prodotto da:
PAT
Plus rappresenta dati, informazioni e indici di performance mediante dei cruscotti grafici facili da visualizzare, immediati e personalizzabili.
Attraverso la rappresentazione del livello di performance di processi, servizi e dati, sia in real time sia in modalità pregressa, Plus consente di ottenere una visione completa, dettagliata e immediatamente consultabile di tutti i dati e le informazioni per un’analisi efficace dell’andamento dei servizi.
I cruscotti di Plus sono visualizzabili e fruibili su qualsiasi tipologia di device (Pc, Tablet, Smartphone, Tv e sale regia).
Plus consente quindi a chi si occupa di management del servizio di ottenere una visione completa, dettagliata e immediatamente percepibile di tutti dati e informazioni che consentano di prendere decisioni mirate e puntuali sui processi gestiti.
Applicabile sia in ambito service desk (HelpdeskAdvanced), sia in ambito CRM (InfiniteCRM ) o in ottica di dialogo multicanale con gli utenti (BrainInteractive), l’add-on Plus consente di estrapolare informazioni e dati con estrema facilità di visualizzazione e fortemente legati ai processi di business.
Alcuni esempi di applicazione:
Service Desk e Tempi di coda
Identifica i tempi di chiusura ticket/supporto con distinzioni per canalità/tipologia/dipartimento
Efficacia/Attività unità di business
Visualizza con KPI gli status di operatività di ciascun dipartimento coinvolto nell’erogazione dei servizi
Status/SLA
Identifica l’adesione agli SLA predefiniti identificandone lo status attuale e pregresso
Task/Attività/Processi
Visualizza KPI sullo status di attività/processi a seconda della tipologia o dipartimento coinvolto e delle informazioni da visualizzare
Canalità
Identifica i dati inerenti all’utilizzo ed efficacia delle canalità coinvolte nell’erogazione dei servizi o dialogo con gli utenti
Obiettivi/Target
Identifica su Dashboard lo status di raggiungimento di obiettivi predefiniti, goals e Pipeline