SIOGERE HR
Prodotto da:
CEP Solutions Srl
L’applicazione integrata con SIOGERE o mediante interfaccia con altri prodotti paghe permette di catturare le informazioni relative ai cedolini dei dipendenti e dei collaboratori dell’azienda dal servizio paghe e stipendi e fornisce la possibilità di visualizzare e/o estrarre in formato excel le variazioni anagrafiche/contrattuali dei dipendenti/collaboratori.
Inoltre permette con facilità e tempestività di ottenere il budget del prossimo anno o la situazione alla data con previsione della situazione dei dipendenti sino al termine dell’anno in corso.
Il sistema memorizza in un data base tutte le informazioni necessarie e una serie di funzioni permettono di visualizzare la vita del singolo dipendente all’interno dell’azienda o all’interno di un gruppo di aziende.
È possibile tracciare tutte le modifiche contrattuali del singolo dipendente e di avere lo storico dei cambi di qualifica, livello, scatti di anzianità, aumenti contrattuali e di conseguenza dei livelli retributivi nel corso degli anni.
In ogni momento il sistema è in grado di indicare quanti sono i dipendenti che hanno modificato il proprio stato contrattuale e retributivo anche ottenendo statistiche suddivise per filiale/reparto ecc.