ATA Sfa
Prodotto da:
Softintime
Ata Sfa è un modulo software della suite ATA Abbigliamento per la gestione completamente automatizzata dell’acquisizione ordini clienti da parte della rete agenti e rappresentanti. Utilizzando i veloci collegamenti telematici (mail, ftp, sql port) l’organizzazione del software consente di trasmettere collezioni, listini, anagrafiche e informazioni alla rete vendite e ricevere in tempo reale ed in modo estremamente filtrato e schematizzato gli ordini redatti da agenti, rappresentanti e showroom.
I vantaggi di ATA Sfa:
Maggiore velocità nell’acquisizione degli ordini (Proiezioni, Impegnative ai Fornitori, Organizzazione in Anticipo della Produzione)
Minor carico di lavoro per il personale interno (… che può dedicarsi a compiti di controllo, filtro, verifica condizioni e affidabilità)
Riduzione Errori di Inserimento Dati (dati più filtrati all’origine, limitazione delle eccezioni, riduzione del numero di “stilisti” autorizzati, colori prezzi e taglie limitati)
Automatizzazione dei processi (Invio/Ricezione automatizzati, WEB o FTP schedulabili in orari notturni o festivi)
Dati campionario sempre aggiornati (Annullamenti, coordinati, listini, colori tempestivamente allineati alle direttive dell’azienda)
Inserimento Guidato (Condizioni del Cliente, Cartelle Colori e Listini già predisposte per il Cliente)
Velocità (Utilizzo di Bar-Code o RFID per il riconoscimento di capi, colori, taglie e listini)
Valutazioni in Tempo Reale (Venduto, Provvigioni Maturate, Lista Clienti, Collegamento a CRM aziendale anche per collezioni passate)
Il Software ‘lato agente’ è semplice e intuitivo. Studiato e testatosul ‘campo’ di studi di rappresentanza e showroom con personale di solito non esperto e più portato al contatto commerciale che all’informatica. L’accesso al software è ottenibile sia via WEB che in Workstation locale (portatile, tablet) connessa al database remoto con una sincronizzazione diretta dei dati di scambio.
L’intera fase della registrazione ordine è supportata da Bar-Code; l’identificazione dei capi (cartellini su campione o bar-code nel listino), delle cartelle colori, taglie e quantità può essere automatizzata allo scopo di evitare la digitazione su tastiera
Contenuto inserito dallo Staff di Erp Selection