Bizneo Time Manager
Prodotto da:
Bizneo HR
Software per la gestione completa di ore lavorate, straordinari, ferie e turni.
Bizneo Time Management è un software basato su cloud che integra 5 soluzioni chiave per la vostra azienda: la gestione del controllo delle ore, delle ferie e delle assenze, dei turni di lavoro, della presenza e del controllo degli accessi e la gestione degli straordinari. Il tutto in un unico strumento potente e facile da usare.
È un'alternativa che consente di realizzare la gestione sia in ambienti 100% online sia in quelli che richiedono l'uso di dispositivi fisici come tornelli o scanner. Quali sono le sue principali caratteristiche?
Accesso 24/7 da qualsiasi luogo
Sistema di rilevamento delle timbrature geolocalizzato
Notifiche e avvisi istantanei
Portale per ogni lavoratore per richiedere ferie, eventi, ricevere avvisi e altro ancora
Esportazione dei rapporti con un solo clic e validità legale.
Aziende come Vivanta, SEAT, Gamelearn, Hawkers, Adecco, Porcelanona, Civitatis, tra le altre, fanno parte delle centinaia di aziende che già utilizzano la tecnologia Bizneo per la gestione delle risorse umane in 60 Paesi.
Cosa si può fare con Bizneo Time Management?
Con gli strumenti HR di Bizneo potete migliorare del 47% il tempo dedicato alla gestione delle presenze nella vostra organizzazione. Vi spieghiamo come:
Controllo delle presenze
Personalizzate la vostra giornata lavorativa con un'app completamente flessibile per la registrazione delle presenze al lavoro.
Applicate misure più restrittive:
Cronometro / Contatore delle ore di lavoro.
Restrizione IP
Geolocalizzazione
Oppure più flessibile e semplice.
Timbratura prevista con un solo clic
Check-in e check-out settimanale di massa
Entrata e uscita flessibile
Gestione degli straordinari e delle ore supplementari
Tenete traccia delle ore lavorate e degli straordinari con regole personalizzabili.
Tipi di straordinari
Generazione di buste ore
Flusso di approvazione
Regole di compensazione
Ferie e assenze
Un software di gestione delle assenze del personale autogestibile che facilita la gestione quotidiana dell'ufficio. Niente modelli, e-mail o conversazioni che nessuno ricorda.
Calcolo automatico dei giorni di ferie in base agli accordi e ai contratti.
Allegare documenti di supporto alle richieste di ferie.
Evitare la sovrapposizione delle ferie grazie a un calendario per dipendente o per team.
Gestione dei turni
Dimenticate la lavagna o Excel con il calendario di lavoro. Fate coordinare il vostro team da qualsiasi luogo, monitorate le ore lavorate e notificate istantaneamente eventuali modifiche.
Confronto tra le ore di lavoro previste e quelle effettive
Assegnazione facile degli orari per mansione o reparto
Generazione automatica di turni a rotazione
Ogni dipendente riceve le proprie ore di lavoro sul cellulare in pochi secondi.
Creare modelli di turni a rotazione e semplificare la programmazione degli orari
Assegnare e modificare i turni a gruppi di dipendenti in un paio di clic
Scoprite altre caratteristiche sul nostro sito https://www.bizneo.com/it/software-rilevazione-presenze/