Docuknox
Prodotto da:
Plangroup
Docuknox è un sistema di gestione documentale in grado di archiviare e conservare tutta la documentazione dell’azienda: documenti, immagini, moduli, allegati, note, modelli e quant’altro.
Docuknox sostituisce in toto la tradizionale archiviazione dei documenti su cartelle condivise garantendo una maggiore flessibilità nella gestione e nel controllo degli accessi.
Realizzato in tecnologia web, permette la consultazione e la fruizione dei documenti anche da postazioni remote.
FUNZIONALITÀ
Catalogazione dei documenti per Business Unit, Tassonomia (tipologia di documento), Stato, Keyword.
Gestione delle revisioni tramite CheckIn e CheckOut e audit sulle modifiche.
Gestione granulare della sicurezza tramite utenti, gruppi e ruoli.
Possibilità di creare degli “attributi estesi” da associare ad ogni tipologia di documento.
Gestione “Quote” personalizzabili per ogni utente.
Possibilità di associare note e appunti ai documenti.
Funzionalità di lock e unlock dei documenti.
Possibilità di creare “Fascicoli”, ovvero raggruppamenti di documenti.
Manuale d’uso ed help online.