EGO HR
Prodotto da:
RES srl
Una procedura software in grado di supportare l’ufficio personale nella gestione e la cura dell’intero ciclo di vita dei collaboratori che operano in azienda, a partire dal ricevimento dei curriculum alla eventuale cessazione del rapporto.
Ego Hr ti consente di gestire le risorse umane della tua azienda in modo semplice ed efficace.
Gestisce l’anagrafica di tutti i collaboratori con il relativo profilo fornendo una precisa mappatura delle competenze individuali.
Assegna una job description a ciascun ruolo con un preciso mansionario, mappatura delle necessarie competenze ed eventuali responsabilità.
Organizza i percorsi formativi obbligatori e facoltativi, con relativi debiti/crediti, valutazioni dei risultati e investimenti effettuati dall’azienda.
Misura il rendimento di un determinato gruppo di persone, area aziendale (tema, gruppo di progetto in relazione a tempi e obiettivi.
Storicizza la carriera della persona all’interno dell’azienda: cambiamenti, passaggi di ruolo, di qualifica, di gruppo, relative retribuzioni e compensi.
Fornisce analisi e statistiche su tutti gli aspetti inerenti alla gestione del personale, ivi compreso l’organigramma aziendale in maniera completamente dinamica.
Valuta la persona dal momento del primo colloquio e ne promuove il miglioramento.
Individua il gap tra le competenze attese e le competenze possedute dai singoli soggetti in relazione al ruolo.
Analizza ogni competenza in relazione al ruolo ricoperto identificando la persona più adatta alla mansione.
Riceve e organizza i curriculum relativi alle domande di assunzione.