Fashion CRM
Prodotto da:
Softintime
Fashion CRM di Softintime è il Customer Relationship Management utile a contenere tutti i contatti commerciali dell’azienda, dai clienti acquisiti, ai potenziali futuri acquirenti, dai buyers e agenti/rappresentanti alle agenzie, promoters e quant’altro possa risultare commercialmente degno di attenzione. Un contenitore a disposizione dell’intera forza vendite (interna ed esterna)sul quale annotare e catalogare ogni evento o commento relativo al cliente, al fine di conoscerne la storia in dettaglio, valutarne l’andamento e rendere possibili, veloci ed agevoli tutte le attività di ‘customer care’ che vediamo oggi al centro delle moderne tecniche di marketing. I clienti sono il cuore del business, ma fino ad ora la loro gestione è stata lasciata ai singoli dirigenti, venditori, agenti ed addetti al customer service; le attività di mailing, direct marketing, tele marketing, customer care sono state probabilmente trascurate o eseguite in modo non organizzato e non integrato.
Il nostro obiettivo è quello di aiutare le aziende di abbigliamento nella gestione e nella fidelizzazione del clientecon il fine di realizzare nuove opportunità intervenendo dove il cliente ha necessità prevedibili e soddisfabili; un cliente avrà forti motivazioni per restare fedele se ravvisa nel fornitore una significativa attenzione alla sua identità. Fashion CRM di Softintime è il primo strumento marketing specifico per le aziende di abbigliamento; è completamente integrato con gli strumenti Microsoft di produttività personale ed è in grado di cooperare con Outlook, Word, Excel e Microsoft Fax.
Integrato con ATA Gestionale abbigliamento è in grado di connettere i risultati gestionali inerenti le vendite, gli acquisti e le spedizioni; è collegabile ad altri sistemi gestionali tramite funzioni di import-export delle tabelle dati condivisibili.
Contenuto inserito dallo Staff di Erp Selection