FreewayCRM
Prodotto da:
Eurosystem Spa
Freeway® CRM è un software aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti altamente personalizzabile Freeway® CRM: un unico strumento per gestire le vostre relazioni La piattaforma web based Freeway® Customer Relationship Management (o più comunemente chiamato CRM) è stata pensata per consentire una gestione delle relazioni con i clienti sia per un uso interno sia per supportare l’attività dei funzionari commerciali dell’azienda. Permette infatti di consultare la situazione globale di tutti i vostri contatti, di classificarli per tipologie e interessi, di monitorare le attività effettuate, come ordini, pagamenti, accordi o contratti, e di valutare i risultati conseguiti. Potete automatizzare completamente processi come la segmentazione di clienti e prospect, l’integrazione dei customer data e la gestione delle campagne, grazie alla possibilità di collegare la soluzione alle più moderne piattaforme di email marketing. L’integrazione della piattaforma CRM aziendale con i dati contabili e operativi, inoltre, consente di arrivare ad ottenere una reportistica avanzata ed integrata in totale autonomia tramite Freeway® Business Intelligence. Il valore aggiunto di Freeway® Customer Relationship Management• Possibilità di gestire contatti, clienti potenziali, clienti definitivi e gestionali (ERP)• Integrazione tra dati contabili e gestionali (ERP) e dati di relazione (CRM)• Possibilità di reperire lo storico delle relazioni con il cliente nella scheda contatto• Funzionalità di importazione da altre basi di dati• Integrazione con Freeway Document Server per inserire allegati o per visualizzare documenti gestionali (ordini, ODS, fatture)• Integrazione con Freeway Business Intelligence e funzionalità di reportistica