Pivotal
Prodotto da:
CDM Tecnoconsulting
Per tutte le imprese la disponibilità di informazioni sui propri clienti e sul contesto in cui operano rappresenta una risorsa chiave.
Le applicazioni software di Customer Relationship Management (CRM) nascono con l’obiettivo di aiutare a gestire in modo efficace ed efficiente tutte le attività di relazione con i clienti, dal primo contatto fino alle attività postvendita.
Il valore di un sistema CRM deriva dall’utilizzo che ne viene fatto: perchè il CRM dia vere informazioni di business deve essere utilizzato a livello aziendale.
Le aziende che usufruiscono dei vantaggi di un sistema CRM sono quelle per le quali il CRM diventa uno strumento quotidiano indispensabile, il cuore delle attività di ogni servizio rivolto ai clienti. Per queste imprese, il CRM non è uno strumento che va imposto agli utenti, ma un qualcosa senza il quale gli utenti non possono fare a meno.
Pivotal CRM è un prodotto presente da 20 anni sul mercato internazionale e adottato da oltre 5000 aziende. Dal 2000 ad oggi Pivotal Italia ha concluso con successo oltre 80 progetti, acquisendo competenze in molteplici settori e sviluppando verticalizzazioni mirate.
Costruito sulla innovativa tecnologia Microsoft.NET, Pivotal CRM 6.0 introduce una nuova Smart Client, che unisce il meglio delle architetture client.
Il suo utilizzo della tecnologia di sviluppo Microsoft ClickOnce lo rende facile da implementare e aggiornare. Ma la cosa più importante, offre agli utenti un’interfaccia intuitiva, l’integrazione con gli strumenti Microsoft che utilizzano ogni giorno, e la capacità di adattare e personalizzare la soluzione alle esigenze dei singoli utenti.