SELFCONTROL
Prodotto da:
KVenture
Ogni Direzione Aziendale, per prendere delle decisioni, deve partire da informazioni significative e certe sull’andamento attuale e futuro della propria azienda. SELFCONTROL Management Software è la risposta concreta e definitiva alle esigenze delle imprese per il Controllo, la Pianificazione, la Reportistica ed il Supporto decisionale. Lo strumento ideale per avere sempre chiara la situazione economica, patrimoniale e finanziaria aziendale, per individuare aree di inefficienza nascoste, intervenire in modo tempestivo e migliorare in modo guidato i propri risultati.
SELFCONTROL è lo strumento che permette alla tua struttura di conoscere, programmare e gestire:
Riclassificazioni di bilancio e consuntivazione periodica
Confronti fra periodi ed analisi degli scostamenti
Budget Economico, patrimoniale e finanziario
Gestione e confronto con i budget di riferimento
Analisi e pianificazione per centro di costo/ricavo, commessa, B.U., progetto..
Analisi patrimoniale
Rendiconto finanziario: analisi del cash flow consuntivo e preventivo
Previsione di fine esercizio (Forecast)
Calcolo del punto di pareggio (BEP)
Indici ed indicatori, merito creditizio e performance aziendale
Bilancio Consolidato
Reportistica grafica e cruscotti
Comunicazione verso clienti, professionisti, soci, istituti di credito, fornitori
Certezza dei dati
Chi opera con strumenti tradizionali quali i fogli di calcolo, in particolare modo, si espone a rischi di errori e cancellature nei numeri e nelle formule. Ma nel controllo di gestione, una virgola sbagliata compromette risultati e reportistica in modo forte! SELFCONTROL elimina ogni possibilità di errore e garantisce al 100% la correttezza delle informazioni, senza rinunciare alla flessibilità nell’utilizzo.
Perfetta integrazione con l’ERP/gestionale
SELFCONTROL raccoglie in modo sicuro tutte le informazioni elaborate dal gestionale aziendale, per proporre velocemente risultati economici e finanziari. Restando a valle dell’ERP, garantisce un’integrazione perfetta, ad impatto zero su costi, risorse umane, sull’operatività di chi immette le informazioni.
Profondità e completezza d’analisi
SELFCONTROL è Passato Presente Futuro: è una visione completa, dell’attuale e delle prospettive. Fornisce tutte le informazioni utili al processo decisionale, in modo che ogni azienda sia certa dei dati su cui basa i suoi obiettivi. E scava in profondità per rilevare criticità non immediate da scoprire. Del resto, per affrontare seriamente le complessità occorre andare ben oltre “la punta dell’iceberg”.