Gestionale per commercio arredamenti in Paesi esteri

Informazioni sulla software selection

Società operante nel settore commercio arredamenti con tre distinte ragioni sociali, in tre diversi Paesi (Svizzera, Hong Kong, Taiwan), ricerca:

  • ERP
  • In Cloud
  • 1 accesso completo (per il momento, in futuro saranno necessari accessi per dipendenti) + commercialisti accesso parziale
  • Non dispiacerebbe avere “un’accesso cliente” per ogni cliente importante, in cui possano accedere autonomamente e vedere l’avanzamento dai vari ordini.

Esigenze particolari:

  • Multivaluta + multi azienda (almeno 3 ragioni sociali) + multi magazzino in outsourcing
  • I fornitori sono per il 90% aziende italiane.
  • I clienti tutti extra EU per ora e sono tutti B2B.
  • E’ in fase di studio una rappresentanza fiscale in UE, quindi la gestione Intrastat potrebbe rendersi necessaria di qui a 2-3 anni.
  • Un’integrazione con ecommerce si rendera’ necessaria in futuro (Sta valutando la piattaforma Woocommerce).
  • L’integrazione dei preventivi nell’ERP sarebbe interessante.

Altri dati:

  • Fatturato: 1,5 ML €
  • Tempo di valutazione: 1 mese

Stato
Chiusa
Livello di visibilità
Aziende Premium
Livello di concorrenza
bassa

Informazioni Generali
Prodotto Richiesto--
Categoria ProdottoERP
Regione GeograficaEstero
Categoria MerceologicaCommercio Arredamenti
Valuta prodotti alternativi--
Numero di UtentiContattaci per vedere questa informazione.
Budget a disposizioneContattaci per vedere questa informazione.
Attuale sistema in dotazioneContattaci per vedere questa informazione.
Numero di dipendentiContattaci per vedere questa informazione.
FatturatoContattaci per vedere questa informazione.
Contatto
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SitoContattaci per vedere questa informazione.
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