(nessuna valutazione)
Rendere le grandezze aziendali, economiche e quantitative, una fonte dati normalizzata, certificata ed interrogabile; in ciò si può riassumere l'approccio al tema della BI e del DW che la piattaforma 4WAY Analysis suggerisce al mercato. Questo significa poter consolidare il valore strategico delle analisi in un insieme di fonti dati, completamente aperte e facilmente interrogabili, svincolandone la loro fruizione dallo specifico strumento di navigazione.
4WayAnalysis permette la navigazione, la visione e la comprensione di grandi volumi di dati, ne ricostruisce aggregazioni e punti di vista che rispecchiano, fedelmente, il modo di lavorare e di pensare di chi deve prendere decisioni importanti.
4WayAnalysis offre all'utente la possibilità di navigare i dati di propria pertinenza in modo semplice e intuitivo, grazie ad una tecnologia che, solo per mezzo del mouse, consente di creare confronti e approfondimenti delle realtà oggetto di osservazione.
Con semplicità e naturalezza è possibile creare sintesi e grafici utilizzabili nel proprio ambiente di produttività individuale.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.