(1 valutazione)
A.D.ELE®, la soluzione offerta da ELELCO per l’Archiviazione documentale offre il vantaggio di essere completamente integrata con il sistema informativo gestionale e questo permette:
– Archiviazione automatica di tutti i documenti generati dal sistema (conferme d’ordine, bolle, fatture, ordini di acquisto, documenti di entrata, disegni prodotti dal Cad);
- Archiviazione automatica delle fatture fornitori ricevute dallo SDI integrata con le funzionalità di prima nota visualizzando i dati dell'xml durante la registrazione.
– Integrazione tramite digitalizzazione con documenti ricevuti dall’esterno, quali bolle di consegna, fatture fornitori, ordini clienti ecc.;
– Richiamo di documenti direttamente dal sistema gestionale, per esempio visualizzando estratti conto, schede contabili, pratiche di recupero crediti, distinte base e disegni tecnici;
– Produzione di reportistica in formato Excel con richiamo diretto delle immagini dei documenti archiviati in A.D.ELE, per esempio un elenco di fatture fornitori registrate in un conto contabile o di competenza di un centro di costo o inerenti materiali specifici ecc.
Nessun modulo per questa tipologia di software.
Recensioni dei visitatori
Riassunto Punteggio
Facilità d'uso
Grafica
Completezza
Facilità di integrazione
Rapporto Qualità/Prezzo
lo sto usando da luglio 2018. E' una ottima base utilizzabile per analisi .Lo usiamo sia per le fatture attive che passive. Lo strumento è flessibile ed è stato via via adattato alle nostre esigenze grazie alla collaborazione con lo…
“Flessibilità /adattabilità”
lo sto usando da luglio 2018. E' una ottima base utilizzabile per analisi .Lo usiamo sia per le fatture attive che passive. Lo strumento è flessibile ed è stato via via adattato alle nostre esigenze grazie alla collaborazione con lo staff tecnico.
Facilità d'uso
Grafica
Completezza
Facilità di integrazione
Rapporto Qualità/Prezzo