(2 valutazioni)
Nessuna informazione è stata ancora inserita.
Recensioni dei visitatori
Riassunto Punteggio
Facilità d'uso
Grafica
Completezza
Facilità di integrazione
Rapporto Qualità/Prezzo
Arca evolution: buon programma per gestione documentale e contabilità, non adatto ad aziende produttive. Viene venduto come adatto alla produzione ma in realtà non è ben sviluppato, e ovviamente non lo puoi provare senza i tuoi dati. Una volta che…
“PROGRAMMA DISCRETO PER CONTABILITA, EVITARE PRODUZIONE”
Arca evolution: buon programma per gestione documentale e contabilità, non adatto ad aziende produttive. Viene venduto come adatto alla produzione ma in realtà non è ben sviluppato, e ovviamente non lo puoi provare senza i tuoi dati. Una volta che compri rimani 'fregato', cercano di farti stare buono dicendo che hanno in programma miglioramenti, ma ovviamente non è cosi e non c'è nessuna disponibilità a venire incontro economicamente e non. Attenzione a industria 4.0 : dicono di averla ma poi non hanno compatibilità con macchine utensili.
Facilità d'uso
Grafica
Completezza
Facilità di integrazione
Rapporto Qualità/Prezzo
“A mio avviso il più semplice ed intuitivo.”
Arca Evolution è a mio avviso il più facile da usare. Soprattutto per quanto riguarda i cicli documentali che sono facilmente personalizzabili anche dagli utenti compresi i movimenti contabili e di magazzino associati. La contabilità e forse la più "sicura" in commercio (il produttore è amche proprietario di Ipsoa, Bpoint e Genya. L'interfaccia è molto "friendly". Gestisce molto bene l'MRP e la produzione avanzata. Quest'ultima forse è un po limitata rispetto a SAP B1 (Beas o Mes One) ma è molto efficace per processi non troppo complessi. Eccezionale l'integrazione con excel (personalizzabile dagli utenti se conoscono il linguaggio SQL) per esportare pivot collegate al database che diventano dei veri e propri cruscotti autoaggiornanti. Di contro non è facile ottenere personalizzazioni complesse. Meglio utilizzare lo standard che, al 99% è più che sufficiente.
Facilità d'uso
Grafica
Completezza
Facilità di integrazione
Rapporto Qualità/Prezzo