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La soluzione software per la gestione del post-vendita.
Automatizza tutto il processo per rispondere a reclami, ticket e segnalazioni da parte dei clienti, velocizzando l'operatività attraverso l'assegnazione automatica delle richieste, la creazione di fascicoli elettronici delle richieste (comprensive di e-mail e documenti scambiati con il cliente), la presenza di chat collaborative per lo scambio di informazioni tra colleghi e la possibilità di creare report e analisi dettagliate.
Per il settore manifatturiero, della distribuzione e dei servizi
Con una visione costante sull'anagrafica cliente è possibile visualizzare i dettagli relativi al contratto ben consapevole dei servizi che prevede l'assistenza da erogare. Potrai prendere in carico la richiesta, assegnarla automaticamente a chi di competenza, con attività e scadenze precise, e monitorare lo stato di evasione. L'integrazione con l'ERP consente di gestire le richieste di reso.
Per il settore finanziario
La gestione reclami di Axioma consente all'istituto di registrare tutte le segnalazioni ricevute (via e-mail, fax, posta elettroncia, PEC o tramite portale) di gestirle tramite uffici o personale dedicati, di archiviarle per creare il registro reclami e di avere uno storico di quanto gestito monitorando costantemente il loro stato di avanzamento.
È infine possibile analizzare lo stato dei reclami e dei tempi di gestione, oltre a estrarre report e stampe da inviare all'organismo competente (Banca d'Italia, ABI, Consob, IVASS, ...)
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