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BeLink - Assistenza Tecnica è una piattaforma WEB che ha lo scopo di automatizzare i processi aziendali, consentendo in maniera semplice ed efficace di gestire la pianificazione e monitoraggio di manutenzioni ordinarie e straordinarie del parco macchine clienti.
Il software garantisce pertanto:
Moduli
AGENDA: per la visualizzazione di tutte le attività pianificate per le diverse giornate assegnate al personale operativo, identificando mediante apposita colorazione quelle già terminate e quelle ancora da gestire. Possibilità di configurazione personalizzata dell’agenda per ciascun utente;
TIMBRATURE: per la registrazione delle Timbrature in Entrata ed Uscita di ciascun operatore, potendo integrare la funzionalità in applicativo BeSmart con geolocalizzazione, utili al fine di gestire l'elaborazione cartellini dal gestionale BeSolution;
PARCO MACCHINE: Identificazione delle macchine appartenenti a ciascun cliente e\o sede operativa con relativi numeri di matricola su cui effettuare gli interventi, per un monitoraggio accurato delle manutenzioni effettuate nel corso del tempo e verificare eventuali materiali utilizzati;
TICKET: Configurazione personalizzata delle tipologie Ticket gestite nei flussi operativi aziendali (es. Richiesta Commerciale, Assistenza Software, Assistenza Hardware, ecc.), sfruttando la creazione di workflow personalizzati e garantendo mediante apposita Dashboard di controllo il monitoraggio delle assistenze aperte da parte degli operatori. Attraverso l’interfacciamento del Portale Clienti con la piattaforma BeLink, è possibile fornire al cliente mediante apposite credenziali un accesso riservato per la consultazione in tempo reale dello stato avanzamento dei propri Ticket, con la possibilità di effettuare inserimenti di richieste di assistenza in autonomia;
CONTRATTI: Gestione e configurazioni personalizzate mediante apposite tipologie dei contratti per cliente, potendo così monitorare le attività stipulate di monteore, manutenzioni ordinarie, fornitura materiale, costi copia e molto altro ancora. Monitoraggio mediante appositi report dei tempi residui a disposizione per i contratti a scalare. Monitoraggio delle scadenze di fatturazione di ciascun contratto mediante appositi report. Monitoraggio delle scadenze di validità di ciascun contratto con possibilità di gestirne i rinnovi;
PIANIFICAZIONE INTERVENTI: Pianificazione ed assegnazione di tutti gli interventi presenti a sistema, derivanti dai contratti di manutenzione programmate, da richieste di manutenzione straordinarie e\o da commesse, potendo localizzare i clienti su mappa per una migliore gestione delle risorse. Gli operatori visualizzano direttamente su loro smartphone o tablet mediante APP B-Smart gli interventi a loro affidati;
CONSUNTIVAZIONE INTERVENTI: Inserimento dei tempi di lavoro, note, materiale utilizzato durante l’intervento ed eventuali attachments con la possibilità di far firmare al cliente direttamente su APP BeSmart il rapportino. Il PDF del rapportino intervento viene inviato al cliente mediante apposita e-mail preconfigurata;
PREFATTURAZIONE INTERVENTI E CONTRATTI: Controllo e validazione dei dati consuntivati dagli operatori in merito agli interventi svolti e delle scadenze di fatturazione relative ai contratti inseriti a sistema. Una volta validati, i dati vengono trasmessi su Gestionale BeSolutions per l’emissione definitiva della fattura;
SPESE VIVE: Configurazione personalizzata delle voci di spesa per cui il personale può registrare eventuali costi sostenuti (es. trasferte, spostamenti, pedaggi, ecc..), da rimborsare e non. Mediante apposite Dashboard è possibile monitorare i costi sostenuti per ciascuna tipologia da ciascun utente e verificare i margini di ciascun intervento sulla base di costi e ricavi dichiarati;
ASSEGNAZIONE BENI: Configurazione personalizzata delle tipologie di beni assegnati al personale operativo (es. vestiario, attrezzature, ecc..) per monitorare le consegne ed i resi effettuati di ciascun articolo nel corso del tempo, garantendo anche una movimentazione accurata del magazzino con relativi scarichi e reintegri. Possibilità di effettuare delle stampe di riepilogo assegnazioni per utente;
ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE: Possibilità di gestire allegati per qualsiasi entità presente sulla piattaforma (Rubrica, Interventi, Documenti, ecc..), potendo personalizzare le categorie di riferimento a cui associare i file ed immagini desiderati;
INVII EMAIL: Configurazione di template e modelli personalizzati per la gestione di invii e-mail automatici e\o manuali di documenti, rapportini interventi, ecc…
Nessun modulo per questa tipologia di software.