(nessuna valutazione)
Ottimizzare la fase di preventivazione e di acquisizione dell’ordine, sfruttando tecnologie sicure, performanti e fruibili facilmente da tutte le figure coinvolte e riducendo i tempi di lavoro manuale, è da sempre l’esigenza e il focus delle aziende che vogliono restare competitive in questo mercato globale in continuo cambiamento.
La tecnologia CPQ, acronimo di Configure Price & Quote, è lo strumento essenziale ai fini della configurazione dell’offerta, della gestione della trattativa e del recepimento del contratto, completo di tutti i contenuti documentali necessari.
Attraverso uno strumento CPQ la forza vendite può configurare l’offerta più idonea in autonomia, in funzione delle specifiche esigenze del momento, senza preoccuparsi delle complesse logiche commerciali che la piattaforma gestisce in automatico.
Grazie a una nativa integrazione con lo strumento di configurazione di prodotto, si possono sfruttare tutte le funzionalità di configurazione tecnica e agevolare i processi di produzione In modo trasparente. L’integrazione con strumenti di disegno tecnico e di renderizzazione 3D arricchisce e completa lo scenario, permettendo di ottenere agilmente una configurazione strutturata e corretta.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.