(1 valutazione)
In tutte le aziende il dato è strategico e grazie a strumenti di gestione di schede prodotto (PIM: Product Information Management) è possibile centralizzare le informazioni dei prodotti per poi renderle disponibili in maniera uniforme ai vari reparti aziendali (ufficio marketing, vendite, produzione, etc.). Ogni informazione relativa ai prodotti viene prelevata da un unico archivio. In questo caso si garantisce efficienza, certezza dei dati e controllo.
Il nostro software per la gestione di schede prodotto (PIM) consente a marketing e vendite di declinare le informazioni con rapidità e precisione nei differenti canali distributivi: cataloghi stampati, siti internet, e-commerce, ERP. Permette soprattutto di personalizzare le informazioni relative a categorie di prodotti, prezzi, descrizioni e traduzioni.
Il PIM di eTEAM è totalmente integrato con gli altri moduli della piattaforma: DAM, DMS, CMS, CRM. Questa integrazione virtuosa ha consentito lo sviluppo di soluzioni plasmate secondo le esigenze del cliente.
Ognuna di queste si è integrata con l’organizzazione aziendale, ha automatizzato i processi, guidato la crescita e sostenuto le attività di marketing e comunicazione.
L’alto livello di personalizzazione consente di adottare una soluzione che risponde in pieno ai propri bisogni e gestire autonomamente i contenuti della propria comunicazione sui diversi media, avviare campagne di web e digital marketing, migliorare le proprie strategie di business.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.
Nessun modulo per questa tipologia di software.
Recensioni dei visitatori
Riassunto Punteggio
Facilità d'uso
Grafica
Completezza
Facilità di integrazione
Rapporto Qualità/Prezzo
“Eccellente”
Eccellente
Facilità d'uso
Grafica
Completezza
Facilità di integrazione
Rapporto Qualità/Prezzo